+ Rispondi
Pagina 8 di 16
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 159

Discussione: Raduno/Aperitivo Siciliano

L'avatar di RALLY_500_ME

Con noi dal 06/02/2008
    Provincia: Messina

Italy
     RALLY_500_ME non è in linea

Predefinito

Tutto molto bello bello siamo ancora pochini,ma per adesso siamo quelli giusti,sonny figurati poi lo sai che se la vuoi provare basta che vieni...

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

confermo la piacevole serata....la prossima volta farei una serata/pizza/locale qualsiasi...così per variare...e speriamo di aumentare presto di numero...ora mi metto al lavoro per qualche volantino...

L'avatar di RALLY_500_ME

Con noi dal 06/02/2008
    Provincia: Messina

Italy
     RALLY_500_ME non è in linea

Predefinito Abarth A Messina

Da fonte praticamente certa,avviso tutti i messinesi che prossimamente aprirà a Messina il 1° e unico Concessionario Ufficiale ABARTH della città... Da giugno si parla già di poter vedere l'ultima magnifica Creatura della casa.... intanto per le strade potete invece ammirare la Grande Punto Abarth.......

Con noi dal 15/02/2008
     D00k3 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Talking

Ragazzi!!!!!!!!!!!!
    Un'idea!!
    Data la nostra convinzione ad organizzare il mitico raduno, (naturalmente aspettando che a tutti arrivi la CAR, io compreso) dovremmo programmare il mese,giorno e orario e luogo. Per pubblicizzare l'evento, oltre a voce e mail, potremmo contribuire con una somma simbolica (es. 10 euro), alla stampa di manifesti pubblicitari che riportano l'evento,naturalmente con una bella grafica,colori, ecc...
    Che ne pensate ..Sonny & Viper ????

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RALLY_500_ME Visualizza il messaggio
    Da fonte praticamente certa,avviso tutti i messinesi che prossimamente aprirà a Messina il 1° e unico Concessionario Ufficiale ABARTH della città... Da giugno si parla già di poter vedere l'ultima magnifica Creatura della casa.... intanto per le strade potete invece ammirare la Grande Punto Abarth.......
    Rally....questa notizia mi ha messo un sacco di entusiasmo.....rispondo solo ora perchè in questi giorni non ho potuto connettermi....ho avuto tantissimo da fare.....
    Quote Originariamente inviata da d00k3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi!!!!!!!!!!!!
    Un'idea!!
    Data la nostra convinzione ad organizzare il mitico raduno, (naturalmente aspettando che a tutti arrivi la CAR, io compreso) dovremmo programmare il mese,giorno e orario e luogo. Per pubblicizzare l'evento, oltre a voce e mail, potremmo contribuire con una somma simbolica (es. 10 euro), alla stampa di manifesti pubblicitari che riportano l'evento,naturalmente con una bella grafica,colori, ecc...
    Che ne pensate ..Sonny & Viper ????
    d00k io credo che meglio del forum per pubblicizzare l'evento non ci sia nulla....alla fine son poche le persone che hanno avuto interesse di incontrarsi ( parlo per Messina )....io ad esempio la 500 ancora non ce l'ho ma non ho esistato ad incontrare Natale e Rally....inoltre attualmente ancora non credo che sia una buona idea "pizzare manifesti"...per poi ritrovarsi in 10 macchine....(che a mio giudizio sarebbe un successone)...le volte che ci siamo incontrati a Messina di 500 ce ne erano 2....quindi io direi per adesso di crescere ancora un pò di numero.....e specialmente di iniziare a fare gruppi delle varie città....iniziate a vedervi a palermo....a catania.....dai su....

Con noi dal 15/02/2008
     D00k3 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Talking

Quote Originariamente inviata da Sonny Visualizza il messaggio
    Rally....questa notizia mi ha messo un sacco di entusiasmo.....rispondo solo ora perchè in questi giorni non ho potuto connettermi....ho avuto tantissimo da fare.....

d00k io credo che meglio del forum per pubblicizzare l'evento non ci sia nulla....alla fine son poche le persone che hanno avuto interesse di incontrarsi ( parlo per Messina )....io ad esempio la 500 ancora non ce l'ho ma non ho esistato ad incontrare Natale e Rally....inoltre attualmente ancora non credo che sia una buona idea "pizzare manifesti"...per poi ritrovarsi in 10 macchine....(che a mio giudizio sarebbe un successone)...le volte che ci siamo incontrati a Messina di 500 ce ne erano 2....quindi io direi per adesso di crescere ancora un pò di numero.....e specialmente di iniziare a fare gruppi delle varie città....iniziate a vedervi a palermo....a catania.....dai su....

Si.. naturalmente io intendevo fare manifesti o volantini in simbiosi a quella fatta sul forum, in citta' e tramite amici..
    Naturalmente, anch'io penso che la pubblicita fatta sul forum sia la piu' importante!!
    Sono daccordo con te... anche se fossimo in 5, sarebbe un successo!!
    Adesso vedro' di poter incontrare qualcuno a Catania.
    Ciao!! ps. anch'io sono in attesa del gioiello!

L'avatar di bglet500

Con noi dal 16/04/2008
     bglet500 non è in linea

Predefinito io pure voglio partecipareeeeeeeeeeeeeee

Ciao a tutti... Ho la mia 500 da appena 2 settimane...
    Ho aspettato due mesi per averla... Voglio partecipare ankio al Raduno Siculo

Vi pregooooo... Sono in ritardo?

Qualcuno mi faccia sapere...

Grazie, Alessandro da Palermo
    Fiat 500 1.2 Sport Bianco Bianco
    Clima Automatico
    Fendinebbia

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

non sei in ritardo, considera che in questo post facciamo proposte sul dove e quando eventualmente incontrarci...quindi attualmente non ci son raduni previsti a breve scadenza...in ogni caso benvenuto!

L'avatar di antonio.parialo

Con noi dal 09/04/2008
     antonio.parialo non è in linea

Talking Abarth a Messina O_O

Quote Originariamente inviata da RALLY_500_ME Visualizza il messaggio
    Sonny qlk notizia in più su questa concessinaria Abarth??? Sarebbe fighissimo organizzare qlk special event con le nostre 500 il gg dell'apertura, non credi?
    ...Si chiamerà Gabry, come la mia prima ragazza... che non dimenticherò mai...

...luccichi come la porta di un bordello... ti vedrebbe anche un cieco a dieci miglia di distanza...
    ...beh, ma a me piace che la gente mi veda...

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

la notizia è di rally...lui ne sa sicuramente qualcosa...io l'ho appresa da lui...in ogni caso a me piacerebbe organizzare qualcosa per l'evento ma sono ancora stramaledettamente in attesa!!!

+ Rispondi
Pagina 8 di 16
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo