+ Rispondi
Pagina 8 di 11
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 107

Discussione: Riecco il tamarrone Babbo >.>

L'avatar di BabboBastardo

Con noi dal 01/10/2012

Italy
     BabboBastardo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma poi posso avere una macchina verde e nera? senza essere giudicato? >.> io non amo le cose NORMALI tipo Lounge grigio imprevedibile o tutta bianca... ho una macchina che sembra fatta dallo scasso kissenèèè... Tutte le patatine si girano per guardarla, e io me la godo... quindi più è strana più ti guardano
    Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

a me piace l'abbinamento verde e nero opaco, solo che avrei fatto il contrario, sopra nero opaco e sotto verde

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 01/10/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    a me piace l'abbinamento verde e nero opaco, solo che avrei fatto il contrario, sopra nero opaco e sotto verde
    Bravo ragazzo, infatti appena finisco il paraurti e il cofano... mi conservo i soldi per cambiare colore... o faccio sotto verde opaco e sopra nero oppure sotto nero e sopra verde... cmq lo cambio il colore... ma da vicino è bella, ricevo solo complimenti e a MRDAVIDUCCIO non piace
    Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

le foto che hai nel garage rendono molto più giustizia, solo che sbaglio o il paraurti posteriore è quello originale?=

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 01/10/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    le foto che hai nel garage rendono molto più giustizia, solo che sbaglio o il paraurti posteriore è quello originale?=
    sisi ma è questione di giorni che lo cambio... sto provvedendo... Il carrozziere sta facendo ritardo

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

ottimo, almeno se hai tutta la parte inferiore nera opaca e la parte superiore verde libero e bello sta molto meglio

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

L'abbinamento di colori ci sta, io personalmente gradirei un bel verde militare opaco...e col nero diventa una bellezza!.

Minchia hai messo lo scorpione sul cofano....maròooooooo!

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

maroooooo''!!!!

Con noi dal 01/10/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ahjahaah io sono folle!! Comunque appena finisco le modifiche studio per
    Il colore

L'avatar di Fedexxx84

Con noi dal 31/10/2012
    Provincia: L'Aquila

Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Questo é certo, e l'ho scritto anche io.. Poi certe cose non le riesco proprio a guardare, che ci devo fá?

Io sono del parere che se una cosa é bella piace a tutti, altrimenti no. Chi direbbe a una lambo/Ferrari o ad una ragazza o ad una super modella che fa schifo? Nessuno...

Il fatto che non sia bella comunque non centra con il fatto che se uno vuole farla può farla..

Dal punto di vista tecnico invece insisto solo perché secondo me, lui non ha nemmeno idea del pasticcio nel quale si sta cacciando.. Ci sono conseguenze dal punto di vista legale, penale e via dicendo...
    a me fanno schifo le ferrari, tamarre fino all'osceno... i 3 scarichi in linea centrali andavano di moda 20 anni fa in romania sotto alle lada! ahahahahahahahah

verde militare fa il panico, a napoli ne gira già una ed è bellissima!
    Ultima modifica di Fedexxx84; 17/10/2013 a 20:12:45
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM