+ Rispondi
Pagina 8 di 12
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 111

Discussione: Speravo fosse un incubo

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Ma dai..non abbatterti così..ovvio,ora è fresca e brucia..ma devi farti forza,andare da un carrozziere,valutare il danno e decidere..oppure come dicono tutti vendi i pezzi buoni e rifatti una scorpioncina..non te ne pentirai..e te lo dice uno che l'ha venduta e la rimpiange..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di Alex_di Roma

Con noi dal 06/02/2013

Italy
     Alex_di Roma non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DANI_the stig Visualizza il messaggio
    Dopo il gran botto di ieri, credo di aver perso la mia voglia di sportiva....credo proprio di volere più una Smart cdi....mi arrendo
    Il botto lo hai fatto ieri, per cui è normale che ti senta così in questo momento..
    Piuttosto congela tutto e prenditi un periodo di pausa: quando sarai pronto, deciderai se affrontare il "restauro" della 500 incidentata oppure optare per una nuova auto.

Ora come ora sei molto provato e non è facile ragionare in modo lucido al 100%, è normale

Nik079

Predefinito

Dopo il gran botto di ieri, credo di aver perso la mia voglia di sportiva....credo proprio di volere più una Smart cdi....mi arrendo
    Ma no, non scoraggiarti! Ma che dici? Certo adesso ti fa paura pensare a una vettura sportiva, é più che comprensibile, ma col tempo vedrai che la tua voglia rinascerá
    La 4 C era il tuo sogno? Allora non demordere, prendila quando starai meglio!
    Ma guarda, la cosa più importante é non essersi fatti nulla...anzi, ringrazia davvero Dio di averti salvato! É fai tesoro della tua esperienza...

L'avatar di Alex_di Roma

Con noi dal 06/02/2013

Italy
     Alex_di Roma non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Ma no, non scoraggiarti! Ma che dici? Certo adesso ti fa paura pensare a una vettura sportiva, é più che comprensibile, ma col tempo vedrai che la tua voglia rinascerá
    La 4 C era il tuo sogno? Allora non demordere, prendila quando starai meglio!
    Ma guarda, la cosa più importante é non essersi fatti nulla...anzi, ringrazia davvero Dio di averti salvato! É fai tesoro della tua esperienza...
    Esatto Nik! E' proprio questo quello che dovrebbe tenere a mente Dani.
    Capisco che non è facile, poiché la vettura gli è stata regalata da una persona cara e che oggi non c'è più, ma è pure vero che Dani è vivo ed è qui tra noi.

Anche io sicuramente ci resterei malissimo nel vedere un qualcosa di caro, dal punto di vista affettivo, andare completamente perduto. Proprio per una questione di "storia" dietro ad un bene materiale.

D'altro canto però, mi renderei pure conto di esserne uscito vivo da tutto ciò.

Ecco, quello che voglio dire è che bisogna essere forti in queste circostanze, riuscendo a focalizzare il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto.
    E' proprio in tale ottica che ci si rialza in piedi.

Con noi dal 13/10/2012
    Provincia: Firenze

Italy
     claudio979 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se me l avesse regalata una persona cara e quindi ci terrei molto, non me ne separerei per nessun motivo al mondo...
    A costo di cercare pezzi usati, raddrizzarla a martellate e verniciarla in garage col compressore...
    ...lasciar perdere senza provare significa passare il resto della tua vita nel dubbio che ce l' avresti fatta...

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da claudio979 Visualizza il messaggio
    Se me l avesse regalata una persona cara e quindi ci terrei molto, non me ne separerei per nessun motivo al mondo...
    A costo di cercare pezzi usati, raddrizzarla a martellate e verniciarla in garage col compressore...
    Se il telaio ha riportato danni seri (sicuro), meglio che metta da parte qualsiasi coinvolgimento emotivo e lasci stare, soprattutto per la sua stessa sicurezza. Meglio non sfidare il destino 2 volte....
    Sono solo pezzi di lamiera alla fine, e anche se dispiace pazienza, meglio la vita..

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mikeabarth Visualizza il messaggio
    Allora mettici tempo e soldi e aggiustala a costo di metterci molto tempo, o almeno io farei così, se si tratta di qualcosa di veramente speciale.
    Scusate non riesco a non essere sincero....io ti dico invece "allora la prossima volta pensaci prima di fare il pirla"...ti ė andata bene una volta, meglio non sfidare la sorte, non credi?.
    Senza cattiveria, davvero, non fraintendermi ma ė ciò che penso.
    Parlando della macchina...sinceramente....lascerei perdere il discorso riparazione.

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Cosa cambia scusa? Se fai il pirla anche con la Smart...o no?
    Il mio non ė accanimento nei tuoi confronti, anzi vorrei scuoterti da questo momento perché noi da esterni abbiamo la freddezza e la lucidità che tu non puoi comprensibilmente avere.
    Pertanto...
    ...hai fatto il pirla....capita...
    ...ti ė andata bene perché sei vivo e vegeto...non ti ė andata di lusso perché hai sfasciato la macchina...
    ...ovvero ti ė andata alla stragrande perché sei VIVO!
    Da VIVO puoi pensare a rifarti l'Abarth o perseguire il sogno della 4C...
    Da VIVO puoi, anzi devi, prendere seriamente in considerazione l'idea di non fare più il pirla.
    Un simbolico abbraccio da tutti noi!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alfadiver Visualizza il messaggio
    Edo, il ragazzo di Torino, aveva ragione piena, era su strada con diritto di precedenza, ha passato l'incrocio con semaforo spento (a quell'ora non era ancora operativo e lampeggiava giallo) ed un bus di linea ha impegnato l'incrocio rendendo l'impatto inevitabile.
    Temo però che le FdO stiano cercando testimoni per dimostrare che 500 viaggiava a folle velocità (cosa che onestamente non credo) ed alcune modifiche non omologate (scarico) potrebbero complicare ulteriormente le cose, anche se comunque qualsiasi cosa dimostrassero sarebbe aria fritta, visto che l'unica cosa certa, ed irreparabile, è che il povero Abarthista non è più con noi.
    Riposi in pace.
    Non so cosa dirti, davvero, quel povero ragazzo non c'è più e non si torna indietro.
    Io ho scritto che la velocità ha colpito ancora,guardando le foto la violenza dell'impatto ė evidente.
    E non mi tiro certo indietro, la prima cosa che ho pensato ė stata "ma per la miseria, ma a quanto viaggiava?"...senza considerare responsabilità di altri, perché il primo responsabile per la tua sicurezza sei tu, non ci sono storie.
    Inutile che ce la meniamo, qui si parla di tante cose e si parla tanto di modifiche, di mappe, di potenza, cavalli, di quanto tira, di cambiare la turbina e questo e quell'altro, "tira da bestia", "200 cavalli non mi bastano"...etc...
    L'unica verità ė che bisognerebbe sempre usare la testa, sempre.
    E anche così facendo a volte non basta.
    Scusate la durezza, vedere quelle immagini mi ha davvero turbato.
    Buonanotte a tutti.

L'avatar di Fedexxx84

Con noi dal 31/10/2012
    Provincia: L'Aquila

Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ad essere sincero è riparabile, anche io avevo storto il puntone (destro in questo caso) della panda, fortuna vuole che non si sono aperti gli air bag, con 4000 euro ho rifatto tutto,dallarimessa in trazione del telaio a cofano, paraurti e fari nuovi... ho ancora il radiatore piegato ma funziona... io credo che con 8000 euro a te ci rientra pure il montante, gli airbag, radiatore e intercooler sx... sperando che i danni siano solo quelli...

Se quella macchina ha un valore affettivo tienitela e rimettila apposto piano piano, magari i pezzi cercali usati e spendi solo per la manodopera...
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM