grande Luisa che vieni con il verde..!!..ihih...visto che arrivi dal bresciano mi faccio raccogliere sulla strada...ahahahah..
ssshhhhhh..non dirlo a Silvia... ; P
cavolo..completamente gratis...e brava la Capa.. ; )
andre:
ke capa...!!
nemmeno di me stessa!
sily
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
ovviamente
il raduno qui al lago è subordinato a quello ufficiale di TORINO!!
anke perchè ci conosceremo tutti alla città natale della fiat e a Lecco scambieremo foto.. video e soprattutto commenti!!
quindi i partecipanti al raduno del lago.. DEVONO far di tutto per esser presenti in primis il 20 ApRiLe a TORINO!!
buona Pasqua!
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
certamente Sily! ci ritroveremo un mese dopo con tutti i nostri bei Musoni (he,he Lù)
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
stasera son passata al ristorante.
mi hanno fatto una proposta del menù..
a oggi siamo a 27€ x il pranzo con menù da aperitivo al dolce..
più siamo più abbiamo possibilità di aver un prezzo migliore.. quindi:
VOGLIO NUOVI ISCRITTI!!!
Inoltre... ci mette un collegamento sul sito del ristorante per il nostro evento!! fico!!
ho bisogno dei moderatori appena possibile per inserire il menù anke qui! chi mi aiuta?? :confused:
grazie e ri-buona Pasqua!
baciooooooooooooooo
Viper
Superouge
Luca83
Carletto_f4
Luisa
Rizla
Andrea500
silysole (2)
McRiki (driver)
Michel 10
GianJack
ste69
gioy!! con Sily (2)
Bond
Saruman
domixgava
milù81 ??
falco125
dattebayo
simoda ??
lucamoli84
cinquine3000
topolina
Andre83
Roberta
savecepo
aumentiamo di giorno in giorno!!! e ci delizia della super presenza anke VIPERRRRRRR!!! olè!!!