Si ma quando fai l'ordine ti fanno compilare o ti compilano un foglio con i tuoi dati per l'intestazione dell'auto.. O almeno cosi hanno fatto a me tutte e 2 le volte che ho comprato l'auto nuova
Si ma quando fai l'ordine ti fanno compilare o ti compilano un foglio con i tuoi dati per l'intestazione dell'auto.. O almeno cosi hanno fatto a me tutte e 2 le volte che ho comprato l'auto nuova
L'Alcantara è delicato tanto quanto un sedile in pelle, bisogna solo farci un po' di attenzione.
Io consiglio semplicemente di stendere un piccolo panno sottile tra il vostro "sederone" e il sedile, così da non sporcare e/o strusciare la parte più delicata. Occhio poi alle spallette di contenimento che sono molto pronunciate e quindi più esposte all'usura.
Questo accorgimento l'ho adottato fin da subito e i sedili (in pelle Frau) sono perfetti!![]()
Nik grazie per la risposta ma scusami cosi uno quando li ammira o sfrutta? Cosi si e' schiavi immagino quando piove e si entra in macchina bagnati l'alcantara assorbe l'acqua indurendosi. Non so se vi e' mai capitato con delle scarpe in camoscio. Mha sempre piu confuso.io li ho presi in considerazione perche i sedili pelle abarth ho letto e visto che si usurano subito e facilmente e poi NON sono purtroppo pelle frau...
Mi sa che i migliori siano i sabelt in tessuto allora... che peccato