Attimo di romanticismo: C'è chi mi "invidia" per la fortuna che ho avuto ad aver fatto molti raduni e aver conosciuto tante persone diverse e che mi hanno lasciato chi più chi meno qualcosa. Ogni volta che vado ad un incontro o un raduno rivedo tante facce di vecchi amici e scopro nuove fantastiche persone. Io "invidio" tutti coloro che su questo forum (e club) ci hanno creduto e ci credono ancora.. e sono disposti a farsi tanti km e qualche sbatti per condividere una passione.
Tornando al tema @Spoiler la mia voleva essere solo un'affermazione, ho conosciuto questo utente, esiste e anche se è tanto che ci siamo persi di vista mi ricordo di averci scherzato parecchio al ristorante della domenica! (forse c'è anche una foto a testimoniarlo... sarebbe da ricercare!!!) E non è stato imbalsamato!!!!Poi visto che in molti vorrebbero vederlo "dal vivo" (lo rimetto tra virgolette visto come suona male) puoi anche invidiarmi perché io l'ho conosciuto e voi no! (pappaperoooo
)
![]()
![]()
![]()
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
A breve maggiori informazioniè ancora presto per svelare tutta la super sorpresa e il super lavoro che abbiamo svolto insieme a @Biricchina08 e @costanza
![]()
Mi gioco l' Emilia...Parma?!?![]()