ah ecco trovato!! visto!! strabello!!!però credo sia in pelle giusto? correggetemi eh! ehm...costo?? eheheh
ah ecco trovato!! visto!! strabello!!!però credo sia in pelle giusto? correggetemi eh! ehm...costo?? eheheh
Camilla
bellissimo però la prima volta che per sbaglio hai la mano sporca e lo tocchi si sporca subito.. oppure per sbaglio lo tocchi con l'unghia si rovina... e con la mia pignoleria cambierei un kit nuovo ogni 3 mesiperò è bellissimo
![]()
cavolo è bello tanto, con il particolare delle marce sulla cuffia!!ora deciderò in base a quanto voglio spendere, tenendo in considerazione che mia mamma anche se in 8900 km che ha la macchina ne avrà fatti si e no 300 è riuscita a rigare con gli anelli (mi chiedo perchè li porti sulla destra) la parte nera sopra del cambio, quella che cambierei insomma...e in contro luce si vedono i graffi! devo vedere!!! però lo cambierò!
![]()
Camilla
anche io vorrei cambiare il pomello per quei motivi...
Il mio è tutt'ora in ottimo stato.![]()
menomale.. poi va beh io pure per una righetta nera mi scandalizzo ehahahahahha cmq già tenere pulito il volante non è facile poichè ha le venatura essendo in pelle... si diventa pulito ma non è mai preciso identico alla pelle che c'è ad esempio nella razza centrale vicino allo scudo del clacson per intenderci..dove non lo tocchi mai
si si certo.. il malato sono io![]()
cmq con la lounge e tutto il kit cromo ci manca proprio il pomello cromato sport.. e vorrei tanto mettere quello.....