la pellicola la si può trovate in rete tra i 10/15 €, consiglio un foglio 1mt*1.5mt
per stenderla non è impossibile devi avere solo un pò di manualità (ci sono diversi tutorial su youtube).
Strumenti: catter, forbice e phon.
da provare!
Complimenti
Sulla 500L living di mia moglie verra' fatto tetto e specchietti tra 10 giorni, direttamente dalla concessionaria tramite un professionista.
Cerchero' di assistere, se volete postero' foto ed impressioni.
Sara' data una garanzia di 5 anni.
Fiat 500L Living 1600MJET
Mi sta per arrivare una 500L tutta bianca gelato.
Ho sentito un preventivo per l'oscuramento vetri e uno per tetto e specchietti nero lucidi.
Oscuramento vetri: 252 euro (iva inclusa), problematica sul finestrino che dà quasi sul baule. Mi dicono che non è vetro, ma policarbonato e che non si può oscurare (si rovinerebbe col cutter), ma solo wrappare (tipo nero lucido).
Tetto e specchietti: 315 euro (iva inclusa), nessun problema per il tetto. Per gli specchietti invece mi dicono che con la forma così bombata sconsigliano il wrapping perché tendono a sollevarsi i bordi. Meglio verniciarli.
Che ne pensate sia di prezzi che del resto?
prezzi onesti e in linea, io i vetri li ho fatti oscurare con vernice fotocatalitica.
Ciao gentilmente mi daresti il nome dell'ultimo
Fatto l'oscuramento dei vetri con la wrappatura del pezzettino in policarbonato.
A me il risultato piace.
![]()
stà bene !!
ma quanto sono scuri ?
mi ha detto che è un'oscuramento medio... ma non so la pellicola esatta che abbia usato (posso guardarci sul documento che hanno rilasciato per evitare noie in caso di pignoli a posti di blocco o revisione).
La cosa che mi ha stupito è che da fuori sono abbastanza scuri, ma da dentro si vede comunque bene.
Alla fine c'era una promozione e ho pagato 172 euro + IVA (tot. 210 euro)