Quindi una volta che ha fatto presa e nella malaugurata sorte si dovesse cominciare a levare una parte, per staccare il resto ecc crea qualche sorta di "danno" alla superficie? Mi spiego meglio:
Es.
Maniglia sportello cromata ---> Plastidip x5 mani
Comincia a levarsi a strati su un pezzo e pian piano tutto il resto. Mi ritrovo con la maniglia rovinata? Posso spruzzare ulteriori mani per ritocco ?
Proverò anche io a fare i pezzi cromati con il Plastip dip vediamo che combinoseguirò il consiglio di @Stancer di smontare il baffo anteriore e il maniglione e poi avevo visto dei video sul tubo che spiegano bene l'utilizzo del Plastip dip
al massimo se mi verranno male li farò fare dal carrozziere.
![]()
Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....
Col Plastidip è quasi impossibile farli male, può succedere solo se non dai abbastanza mani (ma in quel caso torni a smontare e aggiungi) oppure se spruzzi troppo, veramentre troppo e quando asciuga lascia dei grumi molli..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
![]()
Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....
per smontare il baffo anteriore bisogna per forza levare il paraurti?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ultima modifica di Il LuKinO; 26/02/2015 a 15:23:25
![]()
io sapevo che togliendo il baffo anteriore si rompevano le clip che lo sostengono è veor o è unabufala?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Sono "monouso" a quanto pare...Biadesivo e si rolve...anche se a dire il vero è un po na rottura dover per forza "rompere" per poi riattaccare hehe