grazie mille a tutti voi è stato davvero un gran piacere conoscervi e passare una giornata assiemeci si vede a Bergamo!
![]()
grazie mille a tutti voi è stato davvero un gran piacere conoscervi e passare una giornata assiemeci si vede a Bergamo!
![]()
Max per la stangona no problem!!
Ha un paio di amiche!!
Rinomino il mio Grande piacere per avervi incontrati amici, nuovi e vecchi. (non di età)
Rilancio già qui per nuovo prossimo appuntamento, MAGARI affittiamo per un buon 90 minuti l'autodromo TUTTO per noi!!
Che mi dite??![]()
Troppo Bella!!!
Grazie anche da parte mia per la compagnia e per aver fatto nuove ed interessanti conoscenze.
Alla prossima
B14, 9RR, Skat+linea 63mm, Finale Ragazzon, GT240, IC Orra, Asp. diretta, Mappa MP Racing, Brembo 305, DSUNO, Tubi Goodridge, MTA remap, Result:4,1kg/CV
@MaxBG70 , Operazione Brembo modalità on??![]()
Troppo Bella!!!
Grazie a tutti voi mi sono divertito un sacco tra abarthisti e come essere in una grande famiglia![]()
Bombardone 2.0 - led plafoniera rossi e luce bianca targa - stickers 595 turismo - gancio OMP - pinze BREMBO - dischi pagid anteriori baffati e forati non passanti- ebc yellow davanti - tubi goodridge avanti e dietro- fari post biposto - impianto led interno rosso - cerchi esseesse