Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
boh? mi sono perso!
cosa chiude e perchè????
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Ho appena chiamato il concessionario e mi ha detto che non è cambiato nulla: consegna sempre a settembre...
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
Si magari di qualche fabbrichetta in Italia, non dare retta ai tg, soprattutto in estate che devono far sentire la gente in vacanza... Cmq un mio parente ripara le macchine alla fiat che fanno gli stampi per alcuni pezzi e ti assicuro che ha chiamate anche in agosto... E poi ricordiamoci che le nostre 500 vengono prodotte in polonia, e li' non si va in vacanza e non chiudono nemmeno di notte...
Molto probabilmente in Polonia è un pò diverso.
Il problema sono i componenti della 500, gran parte sono realizzati in Italia e poi spediti per l'assemblaggio in Polonia, a causa della chiusura non arrivano e quindi anche a Tychy si devono fermare.
Anche il 1.3 M-jet è assemblato in Polonia, nella fabbrica di Bielsko Biala.
Discutevamo se durante il mese di agosto le fabbriche Fiat, soprattutto in Italia, chiudono meno per ferie.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
attenti! birikina è in giro dal 14/02/08
scusa se rispondo in due volte.
dicevo quindi che la mia è arrivata in conce il 12/2 (due gg prima del previsto) e consegnata il 14/2, quella del mio amico (sempre sport con skydome, in + ha le fasce italia e i cerchi non di serie) è arrivata il 13/2 e consegnata il 15/2.
a suo tempo, quando le abbiamo ordinate, avevamo molti dubbi sulle due consegne visti i commenti nel forum.
invece devo dire che, non so se il merito sia solo suo, siamo stati contenti del conce, anche x i prezzi (rispetto ad un altro qui in città).
attenti! birikina è in giro dal 14/02/08
boh allora nn so darmi 1 spiegazione...chiusura o no i tempi si sn prolungati troppo!
A distanza di un mese dall'ordine ho deciso di chiamare la concessionaria e chiedere info circa la presunta settimana di produzione...
Vi farò sapere sul forum.
Ritirata il 25/08!!!!