Si se partono completamente aperti, altrimenti no
Si se partono completamente aperti, altrimenti no
Allora io ne ho uno che ritarda....
Bhe dai non penso sia un grosso problema, l'importante è che funzionino. Comunque per maggiore sicurezza oggi pomeriggio controllerò meglio i miei e poi ti dico
Siccome è dal lato dove mi sono entrati ad aprile era per capire se l'incidente poteva avere danneggiato il motorino
Allora il discorso cambia, non può essere una coincidenza, si dovrebbe riportarla dal carrozziere e vedere se c'è qualche problema, potrebbe essere imputabile a tanti fattori, motorino stanco, guide del vetro (quelle dentro la portiera) leggermente fuori squadro che fanno forzare il vetro, semplice oliata o ingrassaggio, quello che puoi provare fin da subito e vedere se rilevi ad orecchio, se striscia o forza sia in salita che discesa, se fosse quello dietro e senti che sale male, nel taglio del vetro (verticale), strofinare del sapone (saponetta), oppure buttare del W40 dentro le guide a vetro abbassato.
Cio ho verificato, partono tutti e 4 insieme, ma come è naturale, i due di dietro hanno una corsa minore e quindi si fermano prima in discesa e in salita, però lato dx e sx stesso tempo e tutti e 4 viaggiano alla stessa velocità
Tagliando effettuato (per altro gratis) e problema risolto. Ora sono sincronizzati.
Ottimo!
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino