Ordinata il 15/5. Data consegna: entro fine luglio. Mi pare vago... C'è modo di sapere la settimana di produzione? O comunque in concessionaria, ora che è passato più di un mese, potrebbero avere previsioni più precise?
Ordinata il 15/5. Data consegna: entro fine luglio. Mi pare vago... C'è modo di sapere la settimana di produzione? O comunque in concessionaria, ora che è passato più di un mese, potrebbero avere previsioni più precise?
La concessionaria ha sempre sotto controllo lo stato dell'ordine, quindi puoi chiamare e chiedere info.
In ogni caso io ho trovato questo sito serbo dove si dice che a causa della scarsa domanda dei mercati europei e americani, la produzione di fiat 500L è momentaneamente interrotta. Il sito in questione è questo http://rs.seebiz.eu/prekid-proizvodn...00l/ar-114185/
Potete fare anche voi la traduzione e verificare il contenuto
500L trekking 1.6 multijet 120 cv giallo Sorrento tetto bianco - Pack trekking - Pack comfort - sensori parcheggio - ruotino di scorta
sono passato ieri in concessionaria e mi hanno detto che, al contrari del sito, le 500L in ordine sono molte solo loro ne hanno in ordine un centinaio (Organizzato Fiat in prov. di MB) comunque la mia ordinata il 30/5 dovrebbe arrivare entro la metà di luglio. Speriamo!