+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 75 su 75

Discussione: Auto guasta nel bel mezzo dell'autostrada 1.3mjt 95cv 110kKM

L'avatar di fusgol

Con noi dal 20/10/2010
    Provincia: Caserta

Italy
     fusgol non è in linea
    1.3 mjet 95cv BlackJack
    MattBlack

Predefinito

Eccoci qui ad aggiornare la nostra fantastica Epopea.

Cantami o Diva, del Pelide Achille...Ah no, non era questa.

Veniamo a noi: mi dice il Capofficina che hanno mandato latestata in rettifica presso un'altra azienda, dove hanno constatato che gli alberi a camme, entrambi, erano storti. Quindi prossimo passo: cambiare alberi e valvole, tutte di nuovo. Fortunatamente pare che addebiteranno i costi al vecchio rettificatore, quindi almeno una buona notizia. Probabilmente oggi ricevevano tutti i pezzi necessari, e Martedì/Mercoledì l'auto dovrebbe essere pronta. Che Dio me la mandi buona.

L'avatar di lyucka

Con noi dal 27/06/2016

Italy
     lyucka non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Rosso passione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fusgol Visualizza il messaggio
    Eccoci qui ad aggiornare la nostra fantastica Epopea.

Cantami o Diva, del Pelide Achille...Ah no, non era questa.

Veniamo a noi: mi dice il Capofficina che hanno mandato latestata in rettifica presso un'altra azienda, dove hanno constatato che gli alberi a camme, entrambi, erano storti. Quindi prossimo passo: cambiare alberi e valvole, tutte di nuovo. Fortunatamente pare che addebiteranno i costi al vecchio rettificatore, quindi almeno una buona notizia. Probabilmente oggi ricevevano tutti i pezzi necessari, e Martedì/Mercoledì l'auto dovrebbe essere pronta. Che Dio me la mandi buona.
    Ciao scusa hai aggiornamenti in merito ?

L'avatar di fusgol

Con noi dal 20/10/2010

Italy
     fusgol non è in linea
    1.3 mjet 95cv BlackJack
    MattBlack

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lyucka Visualizza il messaggio
    Ciao scusa hai aggiornamenti in merito ?
    Hai ragione, alla fine ho dimenticato di aggiornare la discussione. Morale della favola, per me, non ci hanno capito niente e quindi sono andati a tentoni. La cosa ridicola è che questa cosa dopo il preventivo di 2000€, mi è venuta a costare praticamente 3200€ (Con tutto che avevo risparmiato 1200€ sui ricambi, comprandoli da me in un autoricambi della mia zona). Quasi il 50% del valore dell'auto. Inutile dirti che mio fratello sta preparando la causa contro Fiat visto che non si è presa la responsabilità di nulla. Ormai la macchina l'abbiamo venduta e sinceramente, mi dovranno tagliare le mani se mai più compreró una macchina FIAT

L'avatar di lyucka

Con noi dal 27/06/2016

Italy
     lyucka non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Rosso passione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fusgol Visualizza il messaggio
    Hai ragione, alla fine ho dimenticato di aggiornare la discussione. Morale della favola, per me, non ci hanno capito niente e quindi sono andati a tentoni. La cosa ridicola è che questa cosa dopo il preventivo di 2000€, mi è venuta a costare praticamente 3200€ (Con tutto che avevo risparmiato 1200€ sui ricambi, comprandoli da me in un autoricambi della mia zona). Quasi il 50% del valore dell'auto. Inutile dirti che mio fratello sta preparando la causa contro Fiat visto che non si è presa la responsabilità di nulla. Ormai la macchina l'abbiamo venduta e sinceramente, mi dovranno tagliare le mani se mai più compreró una macchina FIAT
    Guarda mi dispiace veramente dell'accaduto! e cmq Fiat o non Fiat purtroppo capita con molte case

L'avatar di fusgol

Con noi dal 20/10/2010

Italy
     fusgol non è in linea
    1.3 mjet 95cv BlackJack
    MattBlack

Predefinito

Beh, proprio no. Altre case di cui conosco l'accaduto è BMW che dà GRATUITAMENTE assistenza ai veicoli per 7 anni nel caso di rottura della catena di distribuzione. FIAT si è dimostrata per la mediocrità che la contraddistingue. Ma non mi dispero, mi farò risarcire tutto, anche i 2 mesi senza vettura.

+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8