Visualizza i risultati del sondaggio: Sabelt vs Stock: qual è il migliore?

Chi ha votato
55. Non puoi votare questo sondaggio
  • SABELT

45 81.82%
  • Stock

10 18.18%
+ Rispondi
Pagina 8 di 25
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 249

Discussione: Sabelt vs Stock

Nik079

Predefinito

Lucco caro

....animali da pista con l'Abbbbarth .... solo per ché hai due sedili con scritta Sabelt?
    ma poi cosa devo giustificare scusa? Per la mia bambina ci ho spesso una fraccata i soldi facendo sacrifici a più non posso, ma ti pare che se mi piacessero davvero due bei sedili come Dio comanda non li avrei presi?

Dai prendiamola sul ridere che é meglio, ormai qui é stato detto tutto, cos'altro aggiungere?

Buon Gran Premio!
    Ultima modifica di Nik079; 16/06/2016 a 16:57:40

Con noi dal 24/01/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     giacomo_et3 non è in linea

Predefinito

Io ho i sabelt in tessuto, ottimi. Anche perchè non uso il cinquino tutti i giorni. E quando lo tiro fuori vado per fare un giro cacciato nelle zone. Quindi sono l'ideale per me.
    Non gli ho presi in pelle perchè a mio avviso costavano troppo e reputo quelli in tessuti più duraturi. Invidio solo il fatto che con quelli in pelle il divano posteriore era in tinta. Invece con i sabelt in tessuto ho il divano in tessuto con linea bianca centrale. COmunque piccolezze per me.
    Gli stock non li ho mai provati ad auto in moto. solo da fermo. Sicuramente contengono meno pero' in un lungo tragitto forse sono più comodi. Pero' poi dipende, se compri l'abarth per fare lunghi tragitti autostradali, hai sbagliato auto. Quando vai cacciato su colline monti servono i sabelt. Poco da aggiungere.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Per me no, non avrebbe senso a costo zero visto che il divanetto dietro in pelle ha un bel costo in più rispetto a quello in tessuto, già solo quello ne vale.

Ricordiamoci che stiamo parlando di 4 sedili in pelle Frau vs 2 sedili anteriori in tessuto/plastica.
    Ti ripeto ancora, la selleria in pelle sedili + divanetto costa 1200€, i Sabelt in tessuto 1600 scontati..quindi non c'è da nessuna parte il maggior valore della pelle, la sola coppia di Sabelt vale più di tutto l'interno in pelle..che poi piaccia di più l'interno stock in pelle è un altro discorso, ma se parliamo di solo valore c'è poco da discutere..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LUCCO100 Visualizza il messaggio
    Per noi Sabelt-dipendenti i sedili Stock sono da ragioneri, utili per far i conti con comodo. Noi invece siamo animali da pista sempre in staccata o in sorpasso in esterno rotonda.
    Sì va beh ma adesso non facciamone una gara a chi ce l'ha più lungo, perchè ci sarà sempre chi magari avrà il Cinquino con 250cv e ti dirà che il tuo va bene per fare la spesa o andare in tabacchino..

PS: onestamente per quanto i Sabelt siano più contenitivi degli stock io non ho mai ravvisato problemi concreti di contenimento con questi ultimi, non da reputarli penalizzanti quantomeno..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Stancer, a differenza di molti che son qua dentro le cose le dico senza peli sulla lingua e se c'è da criticare qualcosa sulla mia auto lo faccio senza problemi, non come alcuni che in maniera infantile continuano a difendere l'indifendibile perchè ce l'hanno (i bambini dell'asilo fanno così!)

Il Modena l'ho preso coscente di quelle che è, non è lo scarico più rumoroso del mondo (ci sono un sacco di esagerazioni qui nel forum) e non è di grande qualità, esattamente come il Monza, e temo che possa arrugginire da un momento all'altro. L'ho montato solo perchè mi piaceva l'estetica e perchè volevo qualcosa di particolare ma al tempo stesso originale, ma dovessi consigliarlo rimango ancora sul "ni", dipende se uno vuole l'originalità (di meglio non c'è), diversamente Akra tutta la vita...

Per i Sabelt vale la stessa regola, nessuno critica così "tanto per", e nessuno critica le scelte di altri, ma non sopporto quando si tenta maldestremente di negare l'evidenza dando consigli sballati a chi ci legge: ma è logico comparare una vettura con interi in pelle con un altra tutta in tessuto e cercare di arrampicarsi sugli specchi dicendo che non sarebbe giusto aggiungere 500€ per avere la pelle? Siamo seri, dai...

Sabelt o no (scelte personali) ci sono allora quelli in pelle, e allora il discorso cambia, quelli valgono di più perchè oltre al "nome" che portano hai tutti gli interni in pelle, ti pare poco?

Percui cerchiamo di fare discorsi seri e basati sull'obbiettività, qui non si tratta di "preferenze" ma di dati oggettivi, altrimenti davvero la discussione diventa inutile...
    Però Nik il problema che descrivi è tutto dovuto alla non possibilità di configurare gli interni come uno vuole o almeno avere la possibilita di avere configurazioni create con un minimo di criterio.
    Se ti permettessero di scegliere anche il divanetto posteriore e le rifiniture in pelle delle portiere allora tutti sti abitacoli stile arlecchino non ci sarebbero.
    Il configuratore ti permette di inserire i sabelt in tessuto su una turismo con tutto il resto in pelle? Non dovrebbe permetterlo.
    Se cambio i sedili alla competizione che di base ha i tessuto e quindi divanetto in tessuto e li metto in pelle devi cambiare anche il divanetto e gli inserti!

Io continuo a dire che ho avuto cul... fortuna o meglio sono andato a naso nel comporre l'abitacolo riuscendo ad avere i sabelt in pelle e alcantara rossi e neri con divanetto in pelle nera e cuciture rosse.
    Ma è stato possibile solo perchè ho preso la Turismo! se avessi scelto la competizione mi sarei ritrovato il divanetto in tessuto!

Spero che con la nuova versione abbiano corretto ste cazzate.

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LUCCO100 Visualizza il messaggio
    ....ecco leggende metropolitane messe in giro da chi non ha i Sabelt.......
    Eh no infatti io ho i recaro....

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ecco cosa intendo per sedili sportivi:

In alternativa:

Se facessero una cosa del genere tolgo i miei Turismo e li piazzo a tempo zero...

PS x quelli di Abarth: PENSATECI
    Domani passo in demolizione a vedere se hanno due momo F40 rossi... Si sa mai...

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gusbiker Visualizza il messaggio
    Anche per questo motivo gli stok costano i 500 euro in più!!!
    Forse non è chiaro. Fino a ieri erano GRATIS. Poi se volete farvi rapinare e giustificare il rapinatore....

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Questa cosa dei 500€ in più mi sa che non è chiara..595 Custom, interno in pelle optional (sedile + inserti portiere + divanetto) = 1200€
    Sabelt in tessuto = 1900€ a prezzo pieno, 1600€ scontati da rivenditori terze parti

Gli stock non costano di più, semplicemente Abarth fa la cresta anche lì se si decide di cambiare configurazione, punto.
    Esatto. E con i sedili pelle ti danno tutto il corredo, con i sabelt solo i due frontali. Stesso su turismo, dove per avere i soli sabelt anteriori bisogna aggiungere 1600 euro (o 1200, non ricordo il prezzo al pubblico) in più rispetto all interno full pelle di serie...

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Secondo me il Nik se ne preoccupa solo x il fatto che dopo non sarebbe più esattamente originale come l'ha acquistata
    Ma si per me era ovvio....scherzavo....so benissimo che @Nik079 tiene all'originalità in tutto e per tutto!

+ Rispondi
Pagina 8 di 25
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo