Originariamente inviata da
Nik079
Stancer, a differenza di molti che son qua dentro le cose le dico senza peli sulla lingua e se c'è da criticare qualcosa sulla mia auto lo faccio senza problemi, non come alcuni che in maniera infantile continuano a difendere l'indifendibile perchè ce l'hanno (i bambini dell'asilo fanno così!)
Il Modena l'ho preso coscente di quelle che è, non è lo scarico più rumoroso del mondo (ci sono un sacco di esagerazioni qui nel forum) e non è di grande qualità, esattamente come il Monza, e temo che possa arrugginire da un momento all'altro. L'ho montato solo perchè mi piaceva l'estetica e perchè volevo qualcosa di particolare ma al tempo stesso originale, ma dovessi consigliarlo rimango ancora sul "ni", dipende se uno vuole l'originalità (di meglio non c'è), diversamente Akra tutta la vita...
Per i Sabelt vale la stessa regola, nessuno critica così "tanto per", e nessuno critica le scelte di altri, ma non sopporto quando si tenta maldestremente di negare l'evidenza dando consigli sballati a chi ci legge: ma è logico comparare una vettura con interi in pelle con un altra tutta in tessuto e cercare di arrampicarsi sugli specchi dicendo che non sarebbe giusto aggiungere 500€ per avere la pelle? Siamo seri, dai...
Sabelt o no (scelte personali) ci sono allora quelli in pelle, e allora il discorso cambia, quelli valgono di più perchè oltre al "nome" che portano hai tutti gli interni in pelle, ti pare poco?
Percui cerchiamo di fare discorsi seri e basati sull'obbiettività, qui non si tratta di "preferenze" ma di dati oggettivi, altrimenti davvero la discussione diventa inutile...