Ciao ragazzi qui le rullatespero si veda qualcosa...non sono un fotografo nato e l'ho fatte con un cellulare scarsino....
Ciao ragazzi qui le rullatespero si veda qualcosa...non sono un fotografo nato e l'ho fatte con un cellulare scarsino....
Di sicuro non è che mi ha piacere vedere che in sport originale rilevati 165 cv... diciamo che come coppia ci siamo... mappata è una goduria...tira bene fin dal basso...sono stato io comunque richiedere di mantenere la macchina "tranquilla"in normal....in sport i suoi 325 nm si sentono e come si sentono...morale della favola,adesso ho i 180 cv...belli rabbiosi direi...
Ultima modifica di robyabarth; 21/01/2017 a 19:07:53
Ma....in normal fino a 2750 giri ha meno coppia che di prima?!?!?!?![]()
Sinceramente guardando ci avevo fatto caso anchio...ma mi credi che dalla modalità normal me ne sono abbastanza infischiato...su strada posso dire che l'ho provato giusto un istante e mi pare che sia rimasta lo stesso... parto da un presupposto comunque in normal non la uso quasi mai...
La parte scoppietti in rilascio l'ho fatta metere sui 4500/5000 cosi andando tranquillo non do all'occhio... adesso tira delle belle legnate come una vera abarth...
È molto più reattiva a pedale...Poi mi ha alzato il minimo da 700 a quasi 900 giri e anche quello fa....In prima senza limitatori è pronta,come era sembrava quasi inutile come marcia....Lo sbalzo del turbo si sente sempre, sotto i 2000, però è più pronta e superati i 2500 ha un tiro ancor più pieno e costante.... Già da originale andava parecchio ora ha quel qualcosa in più che mancava...
ciao solo mappa o anche qualcosa di contorno? buon risultato solo non capisco stock aveva 165 cv in S e 170 in S? leggo bene? l'unica cosa i limitatori di coppia servono a non friggere frizione e cambio che con questa coppia ovviamente si stressa
Appena risolvo i problemi delle pressioni faccio un pensierino