Senti su fb, qualcuno le ha montate e postato pareri e foto! Pare vadano molto bene e abbassa di piu dietro
Senti su fb, qualcuno le ha montate e postato pareri e foto! Pare vadano molto bene e abbassa di piu dietro
Eppure ieri sono andato ad un raduno abarth e qualcuno parlava proprio del fatto che finalmente capetta e' riuscito ad ottenere da eibach molle con specifiche leggermente diverse....Poi se non ci vogliamo credere, liberi di farlo, io non devo e voglio convincere qualcuno, stiamo solo parlando...
Ma non è che sono le prokit semplicemente tagliate? Basta tagliarne 10cm e si abbassano... Anche se non mi sembra una bella soluzione...
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm