io mi sono sparato 780km in 8ore, sono arrivato a casa benissimo, senza dolori ecc....con la lancia y invece arrivavo con la schiena distrutta
io mi sono sparato 780km in 8ore, sono arrivato a casa benissimo, senza dolori ecc....con la lancia y invece arrivavo con la schiena distrutta
Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...
Siete tutti degli atleti!![]()
Abarth 595 Competizione 180HP [circa]
![]()
Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS.
Rubes
Questo è davvero strano. Fino a poco tempo fa avevo una Y del 2001 e mia mamma ha una Y ultimo modello, beh sono entrambi dei salottini, viaggi come un "pascià" ...
Io con l'Abarth non riesco a farci più di 100/150km, ne scendo con la schiena rotta. Con la Y ci facevo invece circa 600km a settimana, una meraviglia!
Ovviamente sono auto diversissime, ma appunto per questo trovo ancor più strano quello che dici... boh
Ultima modifica di Nik079; 27/01/2017 a 15:35:12
Secondo me qui c'è gente che non ha mai guidato vetture comode, silenziosità, comfort, ecc. ecc.
se vogliamo dire che sta Abarth è qualcosa di particolare allora si, ma adesso basta perchè sono sempre le stesse cose.
E' come la @nocca, può anche essere un cesso ma caso mai è simpaticissima, e allora ti piace.![]()
![]()
Rubes
no, siete voi che probabilmente non avete guidato la Peugeot 107 1.0 benzina modello "Perdeteognisperanzaovoicheentrate"![]()
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Questa non l'ho capita!![]()
![]()
Rubes
Te la riassumo brevemente...
la 107 1.0 a benzina era una macchina di me@da...! In pratica era un contrattacco al tuo dire che nessuno di noi ha mai guidato macchine più comode e silenziose, lui risponde dicendo che magari sei tu che non hai guidato una macchina alla Perdeteognisperanzaovoicheentrate (traduzione... di cacca)
@Viking si sono un atleta in effetti, mi alleno 7/8 ore a settimana, ma lo schienale dritto mi fa stare davvero comodo.
@Nik079 con la y arrivavo pieno di contratture con questa no...mi ci trovo benissimo....esistono di più comode? sicuramente! ma se state li sempre a paragonarle ad altre auto qui non se ne esce più e non sono uno che sta a dire che l'abarth è l'auto migliore, perchè per me ce ne stanno a bizzeffe di meglio!
Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...
Vista l'età, penso d'averne guidate più di voi giovinastri, te ne dico solo una che tu certamente non hai mai usato vista l'età, la due CV citroën, senza parlare della 500, la prima quella con le porte controvento.... Va la che 40 anni in meno puoi avere anche una panchina da giardino che tutto fa brodo..![]()
![]()
Rubes
Magari ci sono persone che non glie ne frega nulla di guidare macchine più comode, silenziose e confortevoli...Io personalmente ho avuto solo macchine simil sportive o comunque più gradevoli che piene di confort, abitabilità o altre snenate del genere... Comunque sono salito è fatto strada su macchine di altri con vetture più comode ed è naturale che siano meglio da questo punto di vista ma non per questo uno deve dire che il cinquino sia scomodo...Per ultimo se proprio devo dirla tutta io parlavo dei sedili Sabelt, per me molto più comodi degli stock che avevo su la custom con cui realmente a volte ho avuto mal di schiena nei lunghi tragitti...