Allora per l'installazione del modulo alzavetri da solo non ci dovrebbero essere problemi.... Il problema è lo skydome... qualcuno di voi ha contatto con qualche elettrauto? Io provo sentire un pò in giro riguardo alla questione...
Allora per l'installazione del modulo alzavetri da solo non ci dovrebbero essere problemi.... Il problema è lo skydome... qualcuno di voi ha contatto con qualche elettrauto? Io provo sentire un pò in giro riguardo alla questione...
Ecco qua il nuovo modulo di chiusura dello skydome! si chiama one shot.... (che cos'è la luce sotto pantina??)
Qualcuno mi potrebbe spiegare la differenza tra i 2 optional????
Sarebbe possibile montarlo in aftermarket?
ho chiesto sempre all'assistenza metasystem il manuale di montaggio del modulo M8... Si parla di una pulsantiera con due tasti per la chiusura manuale e il blocco della risalita dei cristalli... Oltre comunque al fatto che con il pulsante dell'antifurto stesso (HPB) è possibile inibire la risalita dei cristalli...
link al manuale
http://www.cinquecentisti.com/forum/...8&d=1232545269
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Grazie mille oryz, mi hai aiutato a fare un pò di chiarezza anche se intendiamo 2 cose leggermente diverse.... tu hai l'antifurto metasystem.... io no.... e volevo sapere se posso installarlo anche senza antifurto.... tipo questo... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=350129635452
Credo di si perchè l'antifurto manda un segnale al modulo e poi fa tutto lui... quindi a te serve un uscita che passa a +12 quando inserisci l'antifurto...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Sto provando pure a far chiudere insieme ai cristalli lo skydome... Vi farò sapere![]()
MAIL ME
mak ho letto oggi il tuo pm ti ringrazio degli elogi ma sinceramente non ne so molto.
c'e da dire comunque che grazie allo schema gentilmente postato da oryz si evince una semplicita progettuale inaspettata. alla fin fine devi collegare un filo alla +12v il viola lo attacchi a una parte della carrozzeria il resto va collegato ai pulsanti all'interno portiera il gioco è fatto... chi puo' aiutarti sicuramente di me è o chi l'ha gia montato o direttamente chiamare te alla metasystem
ragazzi una domanda, ma il modulo alzavetri dell'antifurto metasystem della fiat dove si monta???????![]()
Mmmmh... OryZ lo sa.. lo PieMmmo![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009