Ma scusate... perchè disattivate il BIP delle cinture? Da voi non è obbligatorio girare con le cinture allacciate?
Mi sa che sono proprio un idiota... Mi metto la cintura anche per fare 50metri... eh sì... sono proprio un coglionazzo.
l'ho tolto anch'io... siccome faccio spesso 50 metri per far commissioni nei fari uffici allora l'ho levato anzichè aggangiare la cintura da dietro...
tzk tzk, argomento spinoso!!!
Io lo lascerei!!!!
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
un' altra opzione è staccare il morsetto grigio sotto il sedile
stamattina l' ho staccato, ma solo quello passeggero
le cinture vanno messe, sempre, ma può capitare che chi è appena salito al posto passeggero n l' abbia ancora allacciata o la tolga un attimo prima che io mi fermi per farlo scendere
non è un cicalino che deve ricordarci l' abitudine di mettere le cinture, il cicalino deve esserci automatico nella testa
OT: ci sono altri due morsetti al passeggero e uno al lato guida, quelli grossi arancioni credo siano gli airbag, quello piccolo nero al passeggero cos'è?
Se stacchi lo spinottino sotto il sedili elimini il bip ma inibisci anche al sistema di capire che c'è una persona seduta sul sedile e pertanto gli airbag vanno a farsi benedire...
Dici che non c'è il sensore passeggero?
Se è come dici tu non mi spiego la possibilità di disattivare il bag passeggero da menù ....