Forza gente! Ci sono ancora pochissime macchine. Vogliamo rischiare di fare un raduno di 500 senza le protagoniste?
Abbiamo bisogno della vostra partecipazione per organizzare un bel raduno. NON ABBANDONATECI!!!
Forza gente! Ci sono ancora pochissime macchine. Vogliamo rischiare di fare un raduno di 500 senza le protagoniste?
Abbiamo bisogno della vostra partecipazione per organizzare un bel raduno. NON ABBANDONATECI!!!
Vorrei sapere dalle seguenti persone se posso spostarle tra i sicuri o devo toglierle proprio dall'elenco....
jessy
bglet500
joseph_173
liuk1020
kappajei + fidanzato
orymd
neldubbioaccellera
mr.brett
giù
andreuccio
salvonet
Onestamente solo 8 partecipanti mi pare proprio una vergogna...per carità, nessuno è obbligato a partecipare....però...con 8 500 non si fanno i raduni...![]()
allora, io a Barcellona non ci vado più, andrò a Riccione e Rimini, ma penso che per il 17 agosto credo di poter esserci diciamo al 90% (unico dubbio sapete qual è?! che stando lì a Riccione trovi una bella pulzella e magari mi duole il cuore partire e lasciarla in pasto ad altri ingordi!!) cmq Sonny puoi mettermi nei presenti...vai tranquillo![]()
allora ti auguro di non essere presente al raduno...in ogni caso grazie per la velocità della risposta...
I Siciliani:
antonio.parialo
maxct89
d00k3
donnie
sonny
rally
nataleg
orymd
neldubbioaccellera
Da fuori Sicilia:
bond + fidanzato
topolina
V.ino.peppy
savecepo
"I Forse":
jessy
bglet500
joseph_173
liuk1020
kappajei + fidanzato
orymd
mr.brett
giù
andreuccio
salvonet
Sonny, il mio forse è legato al fatto che a me ancora il 5ino non è arrivato...e sinceramente venire al raduno con quel cesso di macchina che ho adesso è abbastanza frustrante!
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
ok allora per adesso ti levo dalla lista giusto per fare un pò di ordine...ma ovviamente dovesse arrivarti...ti aggiungo subito..
nel frattempo aggiungo grace da catania
I Siciliani:
grace
antonio.parialo
maxct89
d00k3
donnie
sonny
rally
nataleg
orymd
neldubbioaccellera
Da fuori Sicilia:
bond + fidanzato
topolina
V.ino.peppy
savecepo
giù
pat2land
sessodrive
"I Forse":
jessy
bglet500
joseph_173
liuk1020
kappajei + fidanzato
orymd
andreuccio
salvonet
Visto che: ""
- L'amministratore ha specificato che puoi modificare i messaggi solo per 3 minuti dopo averli inseriti. Questo limite è stato superato quindi devi contattare l'amministratore per modificare il tuo messaggio.
che francamente mi sembrano un pò pochini....mi trovo a dover fare un altro post per fare una modifica...:verso:
I Siciliani:
grace
antonio.parialo
maxct89
d00k3
donnie
sonny
rally
nataleg
orymd
neldubbioaccellera
Da fuori Sicilia:
bond + fidanzato
topolina
V.ino.peppy
savecepo
"I Forse":
jessy
bglet500
joseph_173
liuk1020
kappajei + fidanzato
orymd
andreuccio
salvonet
giù
pat2land
sessodrive
Io ci sono solo se viene il mio ammmoreeeee:alcool1:
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!