+ Rispondi
Pagina 8 di 13
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 129

Discussione: XSR o PISTA ??????

Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como

Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

Predefinito

vabè alla fine è una cabrio che sta di listino a 29100, con brembo, short shifter, cerchi 18 omologati + gomme, kit 190, plancia carbo, differenziale, koni siamo sui 35... poi chiaramente non essendo legalmente un nuovo ma un seconda mano (presumo) dovrebbe stare a 30, ma il prezzo di per sè è quasi giusto, contate che non ne trovate altre allestite in questo modo quindi per chi la desiderebbe così è un pezzo più unico che raro, in più metteteci il fatto che è un prezzo da annuncio, nella realtà magari a 34, 33800 scendono e il gioco è fatto..

L'avatar di Lu500abarth

Con noi dal 13/10/2016
    Provincia: Bergamo

Italy
     Lu500abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    È anche vero che la tua nella migliore delle ipotesi vale un decimo rispetto quella, sempre se la riesci a vendere...
    Ma scusate... Voi comprate la macchina come "investimento"???
    135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm

...........IL MIO GARAGE.............

Con noi dal 30/10/2015
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guis non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Blu Podio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreaAbarth Visualizza il messaggio
    vabè alla fine è una cabrio che sta di listino a 29100, con brembo, short shifter, cerchi 18 omologati + gomme, kit 190, plancia carbo, differenziale, koni siamo sui 35... poi chiaramente non essendo legalmente un nuovo ma un seconda mano (presumo) dovrebbe stare a 30, ma il prezzo di per sè è quasi giusto, contate che non ne trovate altre allestite in questo modo quindi per chi la desiderebbe così è un pezzo più unico che raro, in più metteteci il fatto che è un prezzo da annuncio, nella realtà magari a 34, 33800 scendono e il gioco è fatto..
    Plancia carbonio è di serie su XSR no? short shifter sarà dna. Una cosa buona sono le 215! interessante l omologazione di Fondmetal

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guis Visualizza il messaggio
    Plancia carbonio è di serie su XSR no? short shifter sarà dna. Una cosa buona sono le 215! interessante l omologazione di Fondmetal
    No di serie ha il volante e gli specchietti in fibra di carbonio, la plancia è optional.

L'avatar di PieLume

Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Visto che il post era Pista—XSR...non avrei il minimo dubbio a prendere la XSR.
    Competizione—XSR? Forse sceglierei ancora la stessa...XSR!!!
    Mi è sempre piaciuta sia esteticamente (colore abbinato al kit rosso) sia per i contenuti (anche se io cambierei i terminali in quelli color titanio).
    Certo che non avendo limiti di budget la versione consigliata da prendere sarà sempre la migliore, e lo dico nonostante sia un fan sfegatato della versione Pista
    Ma perché Abarth non si decide a mettere gli Akrapovic come optional? Se non su tutte le versioni, almeno sulla Competizione potrebbe...

L'avatar di bendan78

Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Lucca

Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Anche io, tra Pista ed XSR, sceglierei sicuramente la xsr (euri permettendo.....), sicuramente NON perchè è in serie limitata, ma per i contenuti (Garrett e Akra fanno già la differenza).

L'avatar di PieLume

Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bendan78 Visualizza il messaggio
    Anche io, tra Pista ed XSR, sceglierei sicuramente la xsr (euri permettendo.....), sicuramente NON perchè è in serie limitata, ma per i contenuti (Garrett e Akra fanno già la differenza).
    esatto della serie limitata frega poco e niente, anche la mia lo è ma non credo che questo contribuisca ad aumentare il valore o cose cosi...

Con noi dal 26/04/2016

Italy
     CokiDrug non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pagid Visualizza il messaggio
    Ragazzi urgente aiuto,

Mio fratello cosi,all improvviso ha deciso di prendere anche lui un Abarth,Km 0
    Ha trovato dallo stesso Conce,una Pista e una XSR YAMAHA.
    Quale gli consigliate????
    lasciando da parte colore e accessori,quale ci consigliate??
    Di listino tra Pista e XSR ci sono circa 3600€, si riducono a circa 3mila euro per le Km0.. se questi non fanno la differenza, ovviamente XSR per dotazione (carbonio+pelle+akra), contenuti tecnici (garrett) ed heritage (numerata iscritta registro Abarth).

Passando invece a XSR vs Competizione:
    Le Km 0 XSR sono leggermente più a buon mercato, delle Competizione.
    Dovendo scegliere però a pari listino tra XSR e Competizione, io mi sono orientate sulla Competizione: Sabelt, Brembo, +15cv ma soprattutto il colore veicolo ha guidato la scelta di quest'ultima Abarth..

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PieLume Visualizza il messaggio
    Visto che il post era Pista—XSR...non avrei il minimo dubbio a prendere la XSR
    Vero Pietro, però è come paragonare una A3 e una S3... Una Panda, o una Panda Cross, è la stessa macchina con allestimento diverso, soldi permettendo è normale che venga presa quella più "accessoriata"... No?

Mi ricordo tempo fa (e mi rivolgo a chi che continua a dire del valore aggiunto della XSR) che qualcuno avrebbe voluto una versione di 500 abarth priva di ogni cosa (stereo, AC, sedili posteriori... insomma, vuota, ma avrebbe preferito da stock i Brembo), e ora sta a sindacare su dettagli puramente estetici a favore della XSR, pur andando contro ai millemila aggeggi più "utili" (in termini di performance) della Competizione...
    Giusto così, per fare un appunto...

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lu500abarth Visualizza il messaggio
    Ma scusate... Voi comprate la macchina come "investimento"???
    Si... investimento di qualcuno mentre attraversa la strada...

+ Rispondi
Pagina 8 di 13
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo