+ Rispondi
Pagina 8 di 59
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 58 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 581

Discussione: Kit esseesse 500 Abarth: info generali + video (da pag.5 prima prova)

L'avatar di 500campovolo160

Con noi dal 02/02/2009

Italy
     500campovolo160 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinquino.abarth Visualizza il messaggio
    dipende dai punti di vista.. quanto vuoi tenere la tua 500 e quanto sei legato all'originalità delle versioni prodotte. Chi prende una opening edition o un kit SS lo fa sicuramente per le prestazioni ma anche x il fatto dell'originalità
    è come chi compra un cd originale e chi lo stesso cd lo scarica da internet. la musica è la stessa ma il valore è diverso
    giusto

L'avatar di andrea84

Con noi dal 22/08/2008

Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da uomomacchina Visualizza il messaggio
    considerato che a la maggior parte di noi interessi la 'parte motore' , mi sento di dire che al posto di spendere un salasso per il kit ( x carità tutto omologato ed in regola) opterei pre una semplice rimappatura efficace quanto l'ss se non di più. Chiaro poi ci sono le sospensioni(solo molle)e via altre cose , ma francamente preferisco mettere le molle che voglio io, eppoi tipo i cerchi ce ne sono di meglio vedi OZ.. non x questo intendo dire che siano brutti quelli nel kit.

P.S= il mi cinquino in autostrada di sera gli ho fatto fare i 220.. senza SS
    molta gente del forum dice che i cerchi della "SS" sono della oz....marchiati abarth...comunque a livello di leggerezza pesano + o - uguali
    andrea84

L'avatar di uomomacchina

Con noi dal 23/09/2008
    Provincia: Vicenza

Italy
     uomomacchina non è in linea
    + Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinquino.abarth Visualizza il messaggio
    dipende dai punti di vista.. quanto vuoi tenere la tua 500 e quanto sei legato all'originalità delle versioni prodotte. Chi prende una opening edition o un kit SS lo fa sicuramente per le prestazioni ma anche x il fatto dell'originalità
    è come chi compra un cd originale e chi lo stesso cd lo scarica da internet. la musica è la stessa ma il valore è diverso
    mi sembrava strano che non fossi frainteso

il mio concetto si riferiva più ad un discorso di risparmio , non installando il kit e ottenendo le stesse o maggiori performances.
    Infatti io ho il massimo rispetto per le O.E. perchè nascono cosi... con le proprie caratterisctiche , che potranno anche essere un investimento un domani...

dico solo che il kit costa una cifra per quel che offre

e cmq alla fine di tutto è solo una questione di soldi.... come in tutte le cose
    Grigio campovolo-Abarth

in strada dal 12 dic. 2008

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

il mio concetto si riferiva più ad un discorso di risparmio , non installando il kit e ottenendo le stesse o maggiori performances.
    Infatti io ho il massimo rispetto per le O.E. perchè nascono cosi... con le proprie caratterisctiche , che potranno anche essere un investimento un domani...

e cmq alla fine di tutto è solo una questione di soldi.... come in tutte le cose
    del kit come si è detto tante volte paghi il servizio che ti offrono e l'originalità del lavoro. se vuoi spendere poco e avere prestazione non è la strada giusta da prendere

L'avatar di andrea84

Con noi dal 22/08/2008

Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

Predefinito

a livello di euro una o.e senza smerciarsi sopra costa 25000/26000 euro una 500A + KITT SS costa 23500 circa...

alla fine risparmi avendo una ss che non una o.e. che se quest'ultima vale di +. ma ricordiamoci che chi prende la ss ha una ss... ha un nome...
    andrea84

L'avatar di fivecup

Con noi dal 30/03/2008

Italy
     fivecup non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

La 500 abarth non frena....almeno se si guida come si deve dopo poco il pedale va giù!
    Il kit SS monta i dischi forati,e le pasticche più aggressive che secondo me migliorano la frenata ma non risolvono il problema!
    Nella mia macchina con cui ho disputato il campionato italiano su fiat 500 come anche le altre....c'era solo luquido freni racing e tubi aereonautici......e vi dico che la macchina frenava dall'inizio della gara fino alla fine......
    Sulla mia 500 Abarth stradale farò ques'intervento sicuro del risultato....
    Costantini Stefano -Primo nel campionato italiano Five Hundred Cup (Fiat 500 Cup) Hunder 25 e Secondo nella classifica assoluta-
    Su strada 500 Abarth bianca-pelle rossa-kit estetico rosso-clima auto-cerchi 17" 10 razze

Con noi dal 28/10/2008

Italy
     messerschmitt non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fivecup Visualizza il messaggio
    La 500 abarth non frena....almeno se si guida come si deve dopo poco il pedale va giù!
    Quoto tutta questa frase. Per me è un grande punto debole, oltretutto il pedale è "spugnoso" e a caldo l'impianto soffre il fading. Se uno l'Abarth la deve "sfruttare" a fondo l'impianti dei freni va completamente rifatto. Per un uso stradale invece va bene così.

A me va bene così, la tengo così. E cmq concordo anche con chi ha scritto che il kit SS costa un po' troppo per quello che offre.

L'avatar di ricks2000

Con noi dal 25/11/2007
    Provincia: Stato Estero

Spain
     ricks2000 non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Scusate una cosa però avrei bisogno di ricevere dei chiarimenti dato che molti parlano del costo esagerato del kit.

Calcolando i 2.500 euro totali possiamo calcolare tranquillamente 1.500 Euro fra cerchi e gomme.

1.000 Euro per dischi-sospensioni-pastiglie-centralina e altre cosine non mi sembra poi così esagerato.

Se poi puoi piazzare i ricambi a parte puoi recuperare qualcosa.

Sicuramente, dato che la sto ordinando, la prenderò coi 17 dato che per 200 euro ho un treno di gomme nuovo e posso vendermi i 17 originali.

Qui a Barcellona c'è un capo officina italiano, lavorava alla vecchia Abarth ed era meccanico ufficiale Lancia nei rally con S4 e Delta....un vero manico, sono contento, almeno la lascerò nelle mani giuste.
    Abarth 500 -Rosso Officina-Pelle rossa-Tetto-Specchio fotocromatico-Cerchi a 10 razze da 17"-------Extra------Differenziale autobloccante-Mappatura 170 cv- Cambio con rapporti corti

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Il kit SS monta i dischi forati,e le pasticche più aggressive che secondo me migliorano la frenata ma non risolvono il problema!
    Nella mia macchina con cui ho disputato il campionato italiano su fiat 500 come anche le altre....c'era solo luquido freni racing e tubi aereonautici......e vi dico che la macchina frenava dall'inizio della gara fino alla fine......
    Sulla mia 500 Abarth stradale farò ques'intervento sicuro del risultato....
    concordo! io ho già pronto il motul RBF 600 dot 4 race. Con questo olio già si inizia a ragionare...

L'avatar di uomomacchina

Con noi dal 23/09/2008
    Provincia: Vicenza

Italy
     uomomacchina non è in linea
    + Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

la 500 abarth non frena....almeno se si guida come si deve dopo poco il pedale va giù!
    Il kit ss monta i dischi forati,e le pasticche più aggressive che secondo me migliorano la frenata ma non risolvono il problema!
    Sulla mia 500 abarth stradale farò ques'intervento sicuro del risultato....

quoto
    Grigio campovolo-Abarth

in strada dal 12 dic. 2008

+ Rispondi
Pagina 8 di 59
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 58 ... ultimoultimo