+ Rispondi
Pagina 8 di 14
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 132

Discussione: 500 Picnic - Roma - 5 luglio

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito a casa

grazie a tutti, è stato un piacere avervi conosciuto, una bella giornata, a parte le discriminazioni fra 500 vecchie e nuove...vabbè...rispetto per gli anziani (diciamo così)!

mi scuso per la fuga anticipata ma avevo un pò di casini questa sera.

alla prossima e di nuovo grazie!

p.s.: a qualcuno avanza un cestino? wow
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di DaNiElInO500

Con noi dal 20/03/2008
    Provincia: Catania

Italy
     DaNiElInO500 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Thumbs down

sn rimasto molto deluso dal raduno...le nostre macchine nn erano nemmeno esposte...mha...poi la storia del cestino nn si commenta propio...a me nn è arrivata nessuna e-mail d risp da parte del 500 want you e quindi nn me l'hanno dato....mha ke scandalo di organizzazione........:verso:
    ...Trasformazione in atto...

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Hum allora è stata na mezza schifezza sto pic nic ? lo sapete che famo la prossima volta ? ( e quando marriva la 500 ) , senannamo a Ostia e famo il barbecue sulla spiaggia , magnamo bevemo e se divertimo tra de noi :cheers: .

L'avatar di Lucio

Con noi dal 12/05/2008
     Lucio non è in linea

Predefinito Post Pic Nic !!!

Ciao Ragazzi, questi Pic nic è vero sono stati in parte una delusione, in quanto la festeggiata per quanto riguarda Roma è stata lasciata fuori, xrò cmq è stato un piacere conoscere voi del club, ragazzi al più presto mandatemi le foto, ciao !!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Oltre quello già scritto, la mia 500 ha la predisposizione del navigatore in plancia, fendinebbia, modanatura cromata sul cofano, Kit cromo, Badge Tricolore sul parafango e sulla fascia paracolpi e il Batticalcagno

Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti !!!

L'avatar di Noser

Con noi dal 18/06/2008

Italy
     Noser non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ciao a tutti! ieri sono passato a vedere come era qsto pic nic...
    anch io sono rimasto un po deluso dal fatto che le nostre 500 dovevano rimanere fuori...
    cmq ho passato una bella oretta (nn potevo rimanere di piu) nella bellissima villa:...mi sono preso il cestino senza neanche essere nella lista:accord: ....ho mangiato....e mi sono gustato qualche spettacolo!

Ps bellissime le nonnine presenti all evento...uniche!
    myspace:http://www.myspace.com/noser87

.-*NoSer*-.

L'avatar di mary

Con noi dal 03/01/2008
     mary non è in linea

Talking Foto!!

Ciao a tutti,

nonostante l'organizzazione non fosse proprio eccezionale, siamo riusciti però a divertirci insieme!! :cheers:

Abbiamo scaricato le foto, sono pochine ma dato che Roberto si è scatenato sapevamo di non poter reggere il confronto :: e in ogni caso la foto migliore resta quella così : :group:

Potete vedere le foto qui : http://picasaweb.google.it/mary500fiat/Raduno500050708

Allora a presto su questi schermi.

P.s : quota cestini 6 ma solo 5 tovagliette, mi si è "scompagnato" il servizio :banan:
    500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07

L'avatar di cives80

Con noi dal 26/02/2008
     cives80 non è in linea

Predefinito

Buongiorno a tutti .... ci lamentavamo tanto del nostro pic nic Romano , ma da quello che ho visto anche a Milano non è andata meglio ! vabbe ... ci rifaremo sicuramente con un bel raduno del forum !:cheers:
    [SIGPIC][/SIGPIC] - Cerchi da 16" 17 razze - Bianco bianco - Badge bandiere italiane su parafango - Esp + asr/msr, hba e hill holder - Ambiente Avorio - Calotte cromate - Filtro BMC .....in strada dal 21 settembre

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

'giorno, vado a vedere le foto.

@mary: 6 cestini???? me ne daresti uno così pareggi il servizio? ahahhwow scherzo!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di mary

Con noi dal 03/01/2008
     mary non è in linea

Predefinito

il servizio non si tocca

ragazzi a breve apriremo un post, ma ieri parlavamo di pensare in grande un raduno il 14 settembre - io oserei 13/14 con pernotto!! - che ne dite?
    500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07

L'avatar di Lucio

Con noi dal 12/05/2008
     Lucio non è in linea

Predefinito 500____

Ragazzi nonostante tutto è stato stupendo poterci incontrare, dobbiamo organizzarci per ricontrarci, cmq Mary grazie x le foto, poi vederemo quelle ke metteranno sul sito 500 wants you, ah please ragazzi nn mi ricordo tutti i vostri nomi, aggiungetemi come amico, grazie ragazzi ciao !!!:cheers:
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Oltre quello già scritto, la mia 500 ha la predisposizione del navigatore in plancia, fendinebbia, modanatura cromata sul cofano, Kit cromo, Badge Tricolore sul parafango e sulla fascia paracolpi e il Batticalcagno

Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti !!!

+ Rispondi
Pagina 8 di 14
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo