+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78

Discussione: 595 pista RUBATA

Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Meta System originale Fiat o aftermarket? Sulla Musa di mio padre che ha l'aftermarket ogni tanto succede che la sirena non si attivi... sulla mia 500 che ha il Metasystem Fiat invece va sempre.
    Montato dalla concessionaria...

Con noi dal 08/03/2017

Italy
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cl@udio Visualizza il messaggio
    Anche il mio è aftermarket, nel senso che l'ho acquistato e montato io (cosa che faccio dal 1984), mai un falso allarme.
    Metasystem è solo uno, non c'è quello Fiat e quello non Fiat.
    Qualche falso allarme in passato me lo ha dato. Ora addirittura non suona più. Credo dipenda dal sensore posto nel cofonano del vano motore, schiacciando quel perno l'ho fatta ripartire la sirena.

Con noi dal 15/04/2019

Italy
     ninna2261 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Blu mare\Nero

Predefinito

Il Blockshaft me lo hanno montato direttamente in concessionaria su mia richiesta, blocca lo sterzo ed inibisce l' accensione : 360,00 euro

L'avatar di Cl@udio

Con noi dal 31/08/2017

Italy
     Cl@udio non è in linea
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    Qualche falso allarme in passato me lo ha dato. Ora addirittura non suona più. Credo dipenda dal sensore posto nel cofonano del vano motore, schiacciando quel perno l'ho fatta ripartire la sirena.
    Controllalo, lo puoi fare in preallarme appena inserisci l'antifurto, così come tutto il resto (apertura porte, ultrasuoni, sensore urti se te l'hanno installato, sensore antisollevamento se te l'hanno installato).
    Abarth 595 Competizione 180CV

Con noi dal 08/03/2017

Italy
    Abarth

Predefinito

Controllalo, lo puoi fare in preallarme appena inserisci l'antifurto, così come tutto il resto (apertura porte, ultrasuoni, sensore urti se te l'hanno installato, sensore antisollevamento se te l'hanno installato).
    I sensori che hai menzionato, sono optional dell'antifurto?
    Scusa non ho capito, cosa puoi fare in pre allarme?

L'avatar di Cl@udio

Con noi dal 31/08/2017

Italy
     Cl@udio non è in linea

Predefinito

I sensori che hai menzionato, sono optional dell'antifurto?
    Scusa non ho capito, cosa puoi fare in pre allarme?
    Gli ultrasuoni sono di serie con l'antifurto e sono le cellule che dovresti avere da qualche parte sui montanti interni o vicino allo specchio retrovisore, dipende dove le hanno montate.
    Il pulsante apertura cofano è di serie con l'antifurto.
    L'apertura porte e portellone è rilevata tramite canbus, sempre di serie con l'antifurto.

Sensore urti e sensore antisollevamento sono opzionali.

In preallarme (fase durante la quale il led lampeggia rapidamente) puoi verificare la funzionalità di tutto.
    La fase di preallarme si avvia appena inserisci l'anifurto e dura 25 secondi.
    Durante questa fase, se apri una portiera sentirai un beep dalla sirena ed avrai un lampepggio delle frecce, così come se apri il cofano, muovi una mano davanti alle cellule, ecc.
    Ogni volta che fai un test la fase di preallarme ricomincia, nel senso che il contatore dei 25 secondi viene azzerato; se non fai alcun test, passati i 25 secondi si entra nella fase di allarme (il led lampeggia lentamente).

Per testare il sensore di urti, sempre se presente, devi dare un colpetto ad una ruota, ad esempio, per testare il sensore antisollevamento devi provare ad inclinarlo leggermente, sempre se è montato.

Con noi dal 08/03/2017

Italy
    Abarth

Predefinito

Gli ultrasuoni sono di serie con l'antifurto e sono le cellule che dovresti avere da qualche parte sui montanti interni o vicino allo specchio retrovisore, dipende dove le hanno montate.
    Il pulsante apertura cofano è di serie con l'antifurto.
    L'apertura porte e portellone è rilevata tramite canbus, sempre di serie con l'antifurto.
    Posso farli installare successivamente questi sensori?

Sensore urti e sensore antisollevamento sono opzionali.

In preallarme (fase durante la quale il led lampeggia rapidamente) puoi verificare la funzionalità di tutto.
    La fase di preallarme si avvia appena inserisci l'anifurto e dura 25 secondi.
    Durante questa fase, se apri una portiera sentirai un beep dalla sirena ed avrai un lampepggio delle frecce, così come se apri il cofano, muovi una mano davanti alle cellule, ecc.
    Ogni volta che fai un test la fase di preallarme ricomincia, nel senso che il contatore dei 25 secondi viene azzerato; se non fai alcun test, passati i 25 secondi si entra nella fase di allarme (il led lampeggia lentamente).

Per testare il sensore di urti, sempre se presente, devi dare un colpetto ad una ruota, ad esempio, per testare il sensore antisollevamento devi provare ad inclinarlo leggermente, sempre se è montato.
    In pre allarme si attivano le quattro frecce e basta, senza nessun bip. Questo da quando la sirena ha iniziato a non funzionare bene.
    Il sensore antisollevamento dove lo trovo? Posso farli installare successivamente questi sensori?
    Ultima modifica di Matteo 595 Turismo; 18/04/2019 a 08:53:22

L'avatar di Cl@udio

Con noi dal 31/08/2017

Italy
     Cl@udio non è in linea

Predefinito

In pre allarme si attivano le quattro frecce e basta, senza nessun bip. Questo da quando la sirena ha iniziato a non funzionare bene.
    Il sensore antisollevamento dove lo trovo? Posso farli installare successivamente questi sensori?
    Il beep di cui parlo è quello dei test che puoi fare in preallarme, non quello in inserimento (due beep) e disinserimento (un beep) che tra l'altro possono essere esclusi da programmazione.
    Comunque se è la sirena a non funzionare quando scatta l'allarme lampeggiano comunque le quattro frecce.
    I sensori non so dove li hai se li hai, dovresti chiedere a chi ha installato, comunque si possono mettere anche dopo.

+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8