Se sei contento e soddisfatto, ben fatta allora!![]()
Se sei contento e soddisfatto, ben fatta allora!![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Benissimo.
dalle foto sembra bellissima, alla fine l’importante è che tu abbia una macchina che ti piaccia e gratifichi
Grazie veramente di cuore , e un sogno che si realizza dopo molto tempo..
Ti capisco. È un discorso assolutamente razionale. Io sono più emozionale, di solito, quindi sbaglio proprio perché non mi butto con la testa, ma con la pancia. Quasi tutte le auto che ho amato negli anni si sono rivelate o inaffidabili tecnicamente o dei flop in senso di mercato vintage. Pace :-)
Con le auto si deve mantenere la razionalità, daltronde ne esistono esemplari che già da nuovi fanno pena, figurati se ci si sommano poi le problematiche relative a "tempo che passa", "usura" o anche "fermo prolungato". Ricollegandomi al discorso iniziale del topic, un acquisto per certi versi intelligente è quello di un esemplare come quello comperato dal nostro amico, che pare decisamente ben tenuto. Se questa vettura, che oggi tutti riteniamo "cara" o "incoerentemente cara", fosse capitata, che ne so, fra altri 8 anni, cioè quando il grosso di queste vetture sarà sfruttato, magari sparito etc etc, fosse stata posta in vendita a prezzo ovviamente diverso da quello degli esemplari buoni per esser demoliti, ebbene, sarebbe stato "il tempo giusto". Perchè nuove non ce ne saranno più, saranno già anziane quelle che oggi sono fresche, e chi la vuole buona o prende quella o difficilmente trova molto altro (e sicuramente non a prezzo di realizzo). Comunque dagli errori si impara, ne ho commessi anche io per carità, specie quando le disponibilità erano scarse e o compravi il ferrovecchio da riattare o non ti compravi niente di meglio perchè le palanche non c'erano....![]()
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2