Buongiorno ragazzi,
potreste cortesemente inviarmi il documento?
Sono anch'io nelle condizioni di dover abilitare le casse posteriori della mia 500 2018.
la mail è: mikecqm@gmail.com
Grazie.
Buongiorno ragazzi,
potreste cortesemente inviarmi il documento?
Sono anch'io nelle condizioni di dover abilitare le casse posteriori della mia 500 2018.
la mail è: mikecqm@gmail.com
Grazie.
Buongiorno anche io ho problemi con le casse posteriori se per cortesia mandereste le istruzioni mi fareste un grande piacere GRAZIE.
Email:matteofusi04@gmail.com
Ciao stesso problema anch’io casse montare personalmente ma non riesco ad attivarle qualcuno mi può inviare le service news?? Lascio mail lolloko002@gmail.com
Ciao, potreste inviare anche a me la procedura per l'attivazione delle casse posteriori, per favore. La mia mail è codazabetta@hotmail.com Grazie
Ciao a tutti
Buongiono, Avrei bisogno pure io della procedura di attivazione 4 altoparlanti per la ultima versione di panda hybrid.
Mille Grazie
Valerio
Una domanda per coloro che hanno la panda, anche se suppongo che sulla 500 sia lo stesso impianto. Ascoltando la chiavetta USB in shuffle, quando spegnete la macchina e poi la riaccendete, il sistema rimane in shuffle? Nella mia se la riaccendo entro pochissimo sì, altrimenti mi perde la funzione e devo riattivarla. Sulla 500L mi resta invece sempre in memoria.
potrei sapere anche io come attivare le casse posteriori gaetanosavarese@msn.com
Salve a tutti, mi trovo nella stessa situazione in cui si è trovato cicciociccio, qualcuno sa dirmi come abilitare?
La mia mail è: luquovic@gmail.com.
Grazie mille
Ragazzi ho lo stesso problema con il bilanciamento posteriore che non riesco ad attivarlo sull' auto appena ritirata , come posso fare ad attivare le casse posteriori
Se qualcuno riesce ad aiutarmi , grazie ... questa è la mia mail : bladealex84@gmail.com