no no mi scrive proprio aggiornamento in corso come quando metti il programma per la prima volta e nn capisco il perche...boh
no no mi scrive proprio aggiornamento in corso come quando metti il programma per la prima volta e nn capisco il perche...boh
Ho il sentore che nel tuo caso qualcosa non sia andato a buon fine...Dopo il primo inserimento della chiavetta non dovrebbe più fare nessun aggiornamento...dice solo che l'ecodrive è ON quindi attivo...se lo ripete vuol dire che non è stato completato l'aggiornamento presumo...
Non saprei come risolvere questo problema però!!!
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
si infatti è l unica soluzione..lo faccio subito e vediamo come va.
Installato e ora mi dà un ecoindex di 64 con un max di 82 e un min di 49
[CENTER]
beneeeeeeee, dopo neanche due gg io ho raggiunto i 70 punti di Eco index, non male non male, per un tragitto di 43km totali...:cheers:
La sfida al punteggio più alto è iniziata!!
Buone "poche emissioni" a tutti!!!!wow
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
ecoindex 60 pari pari, credo che a roma centro sia impossibile andare più su! porc!
da correggere la prima e la terza, le spremo troppo, ma almeno ho un pò di brio, vedremo se riuscirò ad arrivare a 65 la prox settimana.
in 5 giorni 98km percorsi
costo = 9.72 euro (si riferisce alla cifra di carburante che ho speso in più? o è relativa al costo dei 98km percorsi?)
kg di co2 = 16
buon ecodrive a tutti
p.s.: trovo sia un progrmma molto utile!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
sono rimasti sulla chiavetta i file di avvio installazione e il file di aggiornamento... il B&M non li avrà cancellati... Cancellate il file .inf che c'è dentro la chiavetta e il file cab che c'è nella cartella ifiat...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
si infatti è quello che ho controllato prima di formattare...era rimasto il file install.inf, l ho cancellato e ora tutto ok.Una domanda sul programma..ma a voi a quanti giri vi consiglia di cambiare?perche a me indica sotto i 2000 che per il 1.4 sono un po troppo pochi ora vorrei capire se il programma è ben differenziato per tipologia di motore in particolare 1.2 e 1.4 perche ovviamente il diesel sara sicuramente differenziato.