ok... 8 e mezza in Piazza Nonmiricordoilnome? Non è un pò prestino???? Non per rompere le balle... se l'orario è idoneo mi adatto.
1)Ruxt (totale 2 persone)
2)Enver +?
3)Pilu +1 (totale 2 persone)
4)Pittor (totale 1 persone)
5)Masterdd (totale 2 persone)
6)Lara1984 (totale 2 persone)
7)Malk
8)Giuseppe (totale 2 persone)
9)Lorenzo ?( conf per venerdì)
1)Ruxt (totale 2 persone)
2)Enver (totale 1 persona)
3)Pilu +1 (totale 2 persone)
4)Pittor (totale 1 persona)
5)Masterdd (totale 2 persone)
6)Lara1984 (totale 2 persone)
7)Malk
8)Giuseppe (totale 2 persone)
9)Lorenzo ?( conf per venerdì)
1)Ruxt (totale 2 persone)
2)Enver (totale 1 persona)
3)Pilu +1 (totale 2 persone)
4)Pittor (totale 1 persona)
5)Masterdd (totale 2 persone)
6)Lara1984 (totale 2 persone)
7)Malk
8)Giuseppe (totale 2 persone)
9)Lorenzo ?( conf per venerdì)
10) Marco ? (conf. venerdì)
1)Ruxt (totale 2 persone)
2)Enver (totale 1 persona)
3)Pilu +1 (totale 2 persone)
4)Pittor (totale 1 persona)
5)Masterdd (totale 2 persone)
6)Lara1984 (totale 2 persone)
7)Malk
8)Giuseppe (totale 2 persone)
9)Lorenzo ?( conf per venerdì)
10) Marco ? (conf. venerdì)
11) Cornel ( totale 2 persone)
dai ragazzi....aggiungetevi......
Bene ragazzi! chi non mi ha dato ancora il numero mi contatti!!
Auto: Fiat 500F 1970
Ciao ragazzi io come detto non son sicura di venire vi cerco di dare la conferma a giorni. Ciao a tutti
TITTI SEI BELLISSIMA!!