approposito degli attacchi per fissare la lampada su 500.. avete mai provato quegli adattatori che vendono su ebay? sembrano tipo gli attacchi originali.. ma adatti per montare gli xeno! Vorrei trovare un rimedio alle mollette.. che gia' per metterle nella 1.2 (dove c'era piu' spazio.. ) mi sn levato la vita.. Se questi attacchi funzionano si potrebbero smontare e rimontare molto piu' facilmente!
Se trovo il link lo posto, cosi' mi dite se potrebbero funzionare davvero!!!
Ps. per le drl.. e' piu' complicato montarle sulla 500 A ?
con il kit della xenolamp ci sono 2 attacchi in plastica, tesmpo di montaggio del tutto 15 minuti.
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
hanno cambiato sistema quindi? perche' quelle mollette erano odiose..
quindi.. se prendo nuovamente xenolamp.. mi danno il kit fissaggio nuovo? sperando sia piu' efficace.. :P
io ho una 500abarth e venerdi ho fatto montare il kit xeno della RACE SPORT con centraline slim!!!!un bel vantaggio x chi possiede un'abarth dato che il vano motore è molto ridotto come spazio.xeno da 6500k!il lavoro che è stato effettuato x il fissaggio delle centraline è perfetto si fanno fatica a vederle,in piu non danno fastidio.o letto che in molti montano le XENOLAMP,nulla da dire x carita' ma come centraline mi sembrano ancora grosse e ingombranti!in un'abarth consiglio di montare quelle con le centraline slim!!!poi è un mio parere!!!![]()
gente anch'io ho montato il kit e come previsto ho avuto problemi di interferanze dovuti alla centraline !!!! ho rosolto schermando i cavi e le centraline !!!! tutto risolto fortunatamente ....... presto poserò le foto !!
Vedo che il post dell'utente che metteva in evidenza l'illegalità di tali modifiche non vi tange per nulla....vorrei solo dire la mia in proposito agli effetti che producono sulla visibilità notturna a chi vi incrocia....beh semplicemente il più delle volte si viene abbagliati, quindi scusate se dal mio punto di vista vi dico: vi piacciono gli xeno? Montateli come optional muniti del regolatore automatico e non andate a creare disturbo e pericolo agli altri utendi della strada....![]()
prima nn era disponib il kit ariginale anche se lo chiedevi come optional ! mentre adesso si e costa circa 1000 euri ! a confronto dei 150-200 euro .... ecco perche si monta questo e poi a mio parere la luce è anche piu bella ...! e ti assicuro che se vengono regolati bassi nn accechi nessuno !
Ho messo la faccina proprio per far capire che il mio tono è molto disteso e ti ringrazio per la risposta non votata all'attacco (ne avevo timore)....sicuramente come dici tu quello può essere un sistema, la ti manca sempre la lente che c'è nel faro nato per lo xeno e che serve a concentrare il fascio di luce....ne va cmq da se che se regoli basso, non hai più tu la condizione ottimale di visibilità...tieni presente che con 150-200 euri non hai il regolatore elettrico e non hai il sistema lavafari....non è la stessa cosa....è vero 750 euri era un furto tanto che ora sono di serie, però non è che con il prezzo tuo hai lo stesso prodotto....hai un taccone dal mio punto di vista e per giunta qui a Padova, la municipale ti ritira il libretto e ti manda a revisione....ne vale la pena?
quoto..nessuno mi ha mai lampeggiato cn gli abbaglianti..proprio xkè li ho abbastanza bassi e non disturbano..diciamo che è un giusto compromesso..ovvio che nn saranno mai come gli originali.. qui da me c'è una quantità di gente che monta xenon aftermarket impressionante! 4 macchine su 5 che vedo li hanno
Ultima modifica di iljoe; 15/07/2010 a 14:35:23
Ex Abarthista