i fari escono tra un po...ragazzi dovete stare calmi![]()
i fari escono tra un po...ragazzi dovete stare calmi![]()
non si sà più niente di questi fari????
si xrò un pò di foto dei fari chissa che belli e che effetto
cmq io ho i prezzi e la disponibilita.....per il momento solo cromati 230 compreso di spedizione
che prezzi hai
CIAO ....come ripetuto anche in altri TOPIC ....non possaimo accettare OFFERTE DI VENDITA PUBBLICHE TRA UTENTI ..NON POSSAIMAO GARANTIRE LA SICUREZZA E IL FORUM/CLUB NON SI RITIENE RESPONSABILE ....QUINDI SE VOLETE SOLTANTO IN PRIVATO
GRAZIE
scusa viper, sono cinque pagine che io e erede stiamo dicendo che possiamo vendere ai soci del club i fanali perchè abbiamo un negozio e dopo tutte le varie domande e richieste ci tagliate le gambe così.
se fosse possibile aprite sul forum una sezione per le offerte degli eventuali negozi, così possiamo proporre i vari prodotti per la 500.
CMQ tornando al discorso fanali, sono già disponibili anche in versione nera.
prezzo 230€ neri o cromo spediti.
se a qualcuno interessano mi contatti a questo punto in privato o via messaggio privato o alla seguente mail: ar.racingstore@virgilio.it
CERCHIAMO FIAT 500 PER ALLESTIMENTO VETTURA DEMO
pana pm per te.....
SALVE A TUTTI...IO HO TROVATO QUESTO SU EBAY..SE VI PUO ESSERE UTILE!!ANDATE A VEDERE...CIAO: http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Ac...T-NUOVA-500-07
ciao ....come forse ricordato in decine di TOPIC sulla VENDITA DI OGGETTI ..il forum non puo' accettare che SINGOLI UTENTI ( per lo piu' proprietari di negozi ) facciano di testa loro mettendo oggetti in vendita ....ho gia speigato ad erede di mettere una lista di oggetti e poi si lavora per un eventuale convenzione anche con VOI ....ma voi che vi mettiate a vendere singolarmente gli stessi oggetti .....NO .....leggete le regole del MERCARTINO
SE VOLETE VENDERE CONTATTACI O ME O LUCA O VEDREMO DI VALUTARE LE PROPOSTE
GRAZIE .....
SPERO DI NON DOVERMI ULTERIORMENTR RIPETERE
GRAZIE