che amarezza..sarebbe da fare un reclamo alla fiat!!![]()
che amarezza..sarebbe da fare un reclamo alla fiat!!![]()
Fortunatamente non č la mia 500 Enver!
La pelle si consuma, non si spella, nč si sgretola!
Ho toccato quel volante e la parte bianca se "tirata" veniva via come se fosse una pellicola in plastica gommosa. Spero di essermi spiegato!
Ho chiesto comunque spiegazioni in concessionaria e mi hanno risposto che conoscono il problema.
Pulire con prodotti specifici il volante aiuta a prevenire simili problemi!
Ho chiesto della Sport e () non hanno avuto lamentele per quel volante!
Ragazzi ma stiamo scherzando????? Qui siamo in 4000 utenti...che protesteranno contro questa bugia colossale!!!![]()
E pelle sintetica quella che c'e sui sedili,cuffia sportelli....non e assolutamente pelle!!!!anche io credevo all inizio che fosse vera pelle ma poi mi sono accorto che nn e cosi...
I sedili della sport sono in pelle sintetica! Questo mi sembra assodato e certo!
Qualcuno di voi ha letto la prova del cinqui su Auto? Era scritto chiaramente nell'articolo che analizzava i materiali!
Solo gli interni in pelle Frau sono in pelle.... vera!
Enver i prodotti per la pelle hanno la funzione primaria di idratare evitando "spaccature" e "screpolature".
Che il volante sia in pelle sintetica non č che cambi molto il principio !
quando ho ordinato la mia 500 il conce me ne ha mostrata 1 identica a quella ke avevo appena ordinato... il volante avorio era 1 pò sporco (l'avrebbero pulito alla consegna al cliente) e c'era pure 1 righetta sospetta xò inizialmente nn c'ho fatto caso...
ora spero solo ke il mio volante non si rovini come quello della foto postata prima.... ma dato che viene dichiarato in pelle non è che quella "pellicola" che lo riveste sia qlc di simile alla pelle???
1.2 lounge, bianco bianco, interno avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, badge italia, fendinebbia, pacchetto esp, ruotino di scorta, cover chiavi sport bianca con scritta 500 rossa e battitacco in acciaio con logo 500....