Sabato lo montano speriamo bene.... mal che và prendo i l silenziato.
Sabato lo montano speriamo bene.... mal che và prendo i l silenziato.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Ragazzi ieri pomeriggio ho ritirato la mia 500, tagliandata e con centrale sostituito, sembrerà stra no ma non ho più i vuoti in basso, è molto più progressiva e il rombo fà paura molto piu pieno dell'Abarth...wow
Scusate il ritardo....
Comunque....
come la maggior parte saprà, ho uno scarico completo Ragazzon (da collettori a terminali) con terminale artigianale, silenziato, ma non catalizzato; in modo da acquistare notevole cavalleria, ma senza dare troppo nell'occhio col rumore, che comunque è bello, scoppiettante e maggiore dell'Abarth
Ho comunque il foglio di omologazione STRADALE, NON PISTA, che certifica che la presenza del catalizzatore.
Cerco di rispondere a qualche domanda:
Non so bene dove, ma ho delle parti saldate, non solo imbullonate.
Se volete guadagnare cavalli, consiglio il completo.
Per fattori estetici, prendete solo il terminale e ricordo che la Ragazzon li fa artigianali, quindi non esistono solo quelli che vedete nel loro listino.....se volete lo scarico laterale sotto la portiera, potete farvelo fare.
Inoltre sto lavorando per un allacciamento con una convenzione diretta con la Ragazzon.....ergo, se pazientate per fine anno/gennaio risparmiate qualcosina ;-)
Gli optional/accessori della mia Deadly sono davvero troppi per elencarli tutti...
beh non ti nascondo che li prendo aprezzo da commerciante col 40% di sconto... buono no?
pilu mettici un bel video per farci sentire il rumore..cmq alla fine hai montato il centrale nn silenziato?
Pilu vendimi uno scarico![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
pilu e ora ce lo dici?allora prendili tu con lo sconto e magari ce li vendi con un piccolo sovrapprezzo cosi ci guadagni qualkosa tu.... potresti aprire un bel business...
siamo gia in 3 ad aspettare buone offerte per lo scarico quindi potresti gia guadagnare su 3 scarichi! fammi sapere in pm magari. ciao
dubito che con lo scarico possa guadagnare oltre 5 cv a dire tanto