+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 80

Discussione: Scorpiontuning world

L'avatar di payway87

Con noi dal 06/10/2008
    Provincia: Vicenza

Italy
     payway87 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1RV1N Visualizza il messaggio
    E' solo che tutto questo mi sembra tanto :blablaww:
    Lo è finchè tutto il materiale che entrambe le parti sostengono di avere a riprova delle proprie ragioni resta chiuso nelle case e nei cassetti, invece che venire postato su un forum. Che ti devo dire.. non è una mia scelta..

Quando si vedranno le tonnellate di documenti (area51 style) che tutti millantano allora dal bla bla si passerà ai fatti..

:cheers:

Con noi dal 29/01/2009
     lubanos non è in linea

Unhappy

Lasciateli provare!...
    è giusto, e sopratutto molto sano,
    sbattere la testa!..
    poi si cresce sempre....
    e si imparano altre cose....
    fa sempre bene, un'esperienza...
    mi dispiace solo(TANTISSIMO!) che venga rovinata una bella creatura come la Nuova FIAT500...
    ahimè non posso farci niente!....

Con noi dal 29/12/2008
     1RV1N non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da payway87 Visualizza il messaggio
    Ti è sfuggito un piccolo particolare..
    Tutto quello che ho scritto nell'ultimo post è a "favore" volendo semplificare al massimo di scorpiontuning.
    Io cerco di essere imparziale. Ho detto la mia opinione (che ammetto non essere bella) su alcuni prodotti g-tech st, ma in questo caso ho semplicemente sottolineato che le dicerie su fallimenti catastrofici, non sono confermate.
    Se fossi così arrabbiato come tu dici (e non so dove questo tu lo possa vedere) non avrei portato una dimostrazione di questo genere..
    Se poi ti è sfuggito il risvolto della domanda che ho posto nella frase che citi me ne dispiace, e ti invito a rileggere il topic così lo capirai. :alcool1:

E' proprio per tornare a parlare solo di meccanica e di motori che ho voluto escludere l'unico argomento che non c'entrasse con questo ambito. Ora grazie (spero) a questo chiarimento non si parlerà più di soci, ed assetti socetari, e società fantasma fallite e scappate con i soldi dovuti ai fornitori, e penso che all'immagine di scorpion tuning questo faccia solo bene.
    Infatti io di tutto il tuo post ho citato solo una piccola frase non tutto il testo! Il discorso non era rivolto solo a te ma anche a te, oltre che a tutti gli altri: so che sei imparziale e l'hai già dimostrato più volte il problema è che se tutti ci riversiamo qui a postare, spulciare in cose che nemmeno c'entrano ecc.. si finisce a fare un thread di 50 pagine dove le uniche interessanti (in quanto IN TOPIC) saranno 3 o 4.. certo, un forum è fatto per parlare, ma un thread troppo lungo, complicato e con una marea di OT viene a noia e la gente se ne disinteressa!

L'avatar di payway87

Con noi dal 06/10/2008

Italy
     payway87 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1RV1N Visualizza il messaggio
    Infatti io di tutto il tuo post ho citato solo una piccola frase non tutto il testo! Il discorso non era rivolto solo a te ma anche a te, oltre che a tutti gli altri: so che sei imparziale e l'hai già dimostrato più volte il problema è che se tutti ci riversiamo qui a postare, spulciare in cose che nemmeno c'entrano ecc.. si finisce a fare un thread di 50 pagine dove le uniche interessanti (in quanto IN TOPIC) saranno 3 o 4.. certo, un forum è fatto per parlare, ma un thread troppo lungo, complicato e con una marea di OT viene a noia e la gente se ne disinteressa!
    Concordiamo su tutto.

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito che ne dite di questa centralina?

Centralina aggiuntiva GTECH 500 Abarth 135CV Eur 550,00

http://cgi.ebay.it/Centralina-aggiun...110121001r6298

Attendo vs commenti....da quel che si vede..lavora in linea con la originale e il costo non è folle....

ciao

L'avatar di Garrett

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Torino

Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

cari ragazzi io sono uno che scrive poco ma legge tanti forum.... vi state attancando su tutta la rete... tanto sui forum ci si fraintende sempre....!!!!! detto questo... chiedo a chi ne sa di più... ma montando il modulo si deve per forza montare la westgate???

L'avatar di uomomacchina

Con noi dal 23/09/2008

Italy
     uomomacchina non è in linea
    + Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trap63 Visualizza il messaggio
    Centralina aggiuntiva GTECH 500 Abarth 135CV Eur 550,00

http://cgi.ebay.it/Centralina-aggiun...110121001r6298

Attendo vs commenti....da quel che si vede..lavora in linea con la originale e il costo non è folle....

ciao
    bisognerebbe provarla poi al banco.... dico solo che 285 Nm mi sembrano tantini... e anche i163cv raggiunti , io non vorrei mai che in poco tempo la frizione ne risentisse. ... magari se ci fosse un parere di un esperto in merito così da poter essere più sicuri... anche x un acquisto....
    Grigio campovolo-Abarth

in strada dal 12 dic. 2008

L'avatar di payway87

Con noi dal 06/10/2008

Italy
     payway87 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da uomomacchina Visualizza il messaggio
    bisognerebbe provarla poi al banco.... dico solo che 285 Nm mi sembrano tantini... e anche i163cv raggiunti , io non vorrei mai che in poco tempo la frizione ne risentisse. ... magari se ci fosse un parere di un esperto in merito così da poter essere più sicuri... anche x un acquisto....
    Stai attento al cambio con 285 nm. I 163 cv non sono un problema, ma tutta quella coppia invece..

L'avatar di TMOSTRO

Con noi dal 30/06/2008
    Provincia: Firenze

Italy
     TMOSTRO non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da uomomacchina Visualizza il messaggio
    Sinceramente dubito che con un modulo si possa raggiungere tali dati, anche perchè non si raggiungono nemmeno facendo la centralina.
    Preparatori tipo, ROMEO FERRARIS, FRANCO ALOSA E RAMA RACING hanno raggiunto un picco di max 155 cv e 245 nm.
    Quindi la G-TECH o a un bacco prova sballato o a tirato a caso.
    Anche perchè con tutta quella coppia c'è il rischio di tritare il cambio.
    Poi liberissimo di fare come vuoi, credo che la cosa migliore sia rivolgersi ad un preparatore di fiducia e vedrai che i dati che ti ho fornito saranno giusti.
    Ultimo appunto, i cavalli possono essere anche 163, ma bisogna vedere come vengono erogati.
    Ultima modifica di TMOSTRO; 02/02/2009 a 15:20:02
    http://www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic2589_3.gif]

Assetto BILSTEIN B14PSS,Freni Rama Racing,Scarico e Centralina FRANCO ALOSA,Turbo GPA,Ignettori GPA,Filtro BMC,Cerchi OZ ALLEGGERITA HTL.

Con noi dal 25/01/2009
     abarthmen non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io ho letto alcuni feedback molto positivi su alcuni forum tedeschi e svizzeri e sembra che i CV e Nm con il modulo ci sono e vengono errogati bene.
    Qualcuno ha gia provato a montare anche qui?

Ho anche letto che la 500A sembra avere lo stesso problema della Wastegate originale con potenziamenti elettronici, cioé che non consente erogazioni perfette a causa della molla interna troppo morbida. Qualcuno ha gia esperienze?

+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8