io ci sono![]()
Io per le 18:00 sono lì.
ma quindi... ricapitolando...
- ore 18:00 ritrovo alla concessionaria
- ore 19:30 pizzeria (??????)
- ore 21:00 ???????????
SOS someone HELP ME!!!![]()
![]()
![]()
[quote=Mak;197029]
io c'è per aperitivo dalle ore 18:00 in poi
luca
Mak
silysole + molla (forse per le 19.30!!)
-ergo-
riccio
puffetta
loziolollo
eva
GoldenBoy
ingegnereatipico
RALLY_500_ME
andre83
io forse c'è
Bravo4ever tanto mi senti arrivare
Jonny 5
Andrea500
Io non c'è
Robola
cinquino.abarth
Saryriccia
Stea85
ste69
Saruman
salvo
purtroppo questa sera non ci sono ho una fastidioso ricordino del influenza a pena passata
![]()
ricapitolando per Andre83 ore 18.00 open bar in Via Anfossi 32 angolo Via Cadore - Milano poi finito la si decide cosa fare -ergo- vi farà da guida per scegliere il locale
no salvo non hai capito... io alle 18 lavoro ancora.. non so per che ora arrivo ma se mi date le destinazioni vedo di raggiungervi..
se no vabè sento qualcuno poi decido..![]()
andre vai tra che tanto non ci sarà nessuno lì alle 18...tra un impegno e l'altro arriveranno tutti dopo...io per esempio mi libero alle 19!
poi la cena è saltata perchè era una cosa un po' incerta...dopo l'aperitivo al concessionario credo che decideremo tutti insieme che fare...a stasera!!!
Ultima modifica di salvo; 19/02/2009 a 13:49:21