+ Rispondi
Pagina 8 di 11
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 110

Discussione: Giovedì 19 febbraio - Milano - 500 Celebration Party

  1. #71
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Età : 45
    Messaggi: 3,693

    Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio


    cmq x le 18 volendo potrei esserci, ma ci trovo qualcuno o sarò il primo e mentre vi aspetterò mi mangerò tutto? boh, domani decido..al max me la prendo con calma e vengo dopo..

    io sono la per quel ora con riccio

  2. #72
    L'avatar di RALLY_500_ME

    Con noi dal 06/02/2008
    Residenza: Messina,Roma
    Provincia: Messina
    Età : 45
    Messaggi: 99

    Italy
     RALLY_500_ME non è in linea

    Smile

    io ci sono

  3. #73
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 42
    Messaggi: 8,499

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Io per le 18:00 sono lì.

  4. #74
    L'avatar di eva

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Milano purtroppo...
    Provincia: Milano
    Età : 38
    Messaggi: 396

    Italy
     eva non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio


    cmq x le 18 volendo potrei esserci, ma ci trovo qualcuno o sarò il primo e mentre vi aspetterò mi mangerò tutto? boh, domani decido..al max me la prendo con calma e vengo dopo..
    direi che te la prendi con calma, io sarò a casa più o meno verso le 19 dato che vado a cologno il pomeriggio

  5. #75
    L'avatar di BuSiS

    Con noi dal 23/01/2008
    Residenza: la Lecco "bene"
    Provincia: Lecco
    Età : 42
    Messaggi: 3,939

    Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    ma quindi... ricapitolando...

    - ore 18:00 ritrovo alla concessionaria
    - ore 19:30 pizzeria (??????)
    - ore 21:00 ???????????

    SOS someone HELP ME!!!

  6. #76
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Età : 45
    Messaggi: 3,693

    Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    [quote=Mak;197029]
    io c'è per aperitivo
    dalle ore 18:00 in poi
    luca
    Mak
    silysole + molla (forse per le 19.30!!)
    -ergo-
    riccio
    puffetta
    loziolollo
    eva
    GoldenBoy
    ingegnereatipico
    RALLY_500_ME
    andre83


    io forse c'è
    Bravo4ever tanto mi senti arrivare
    Jonny 5
    Andrea500

    Io non c'è
    Robola
    cinquino.abarth
    Saryriccia
    Stea85
    ste69
    Saruman
    salvo


    purtroppo questa sera non ci sono ho una fastidioso ricordino del influenza a pena passata



    ricapitolando per Andre83 ore 18.00 open bar in Via Anfossi 32 angolo Via Cadore - Milano poi finito la si decide cosa fare -ergo- vi farà da guida per scegliere il locale

  7. #77
    L'avatar di BuSiS

    Con noi dal 23/01/2008
    Residenza: la Lecco "bene"
    Provincia: Lecco
    Età : 42
    Messaggi: 3,939

    Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    no salvo non hai capito... io alle 18 lavoro ancora.. non so per che ora arrivo ma se mi date le destinazioni vedo di raggiungervi..

    se no vabè sento qualcuno poi decido..

  8. #78
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Età : 45
    Messaggi: 3,693

    Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre83 Visualizza il messaggio
    no salvo non hai capito... io alle 18 lavoro ancora.. non so per che ora arrivo ma se mi date le destinazioni vedo di raggiungervi..

    se no vabè sento qualcuno poi decido..

    si avevo capito penso che per le 19.30 sono ancora al open bar ti convine sentirli come hai detto per sapere dove sono

  9. #79
    L'avatar di eva

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Milano purtroppo...
    Provincia: Milano
    Età : 38
    Messaggi: 396

    Italy
     eva non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre83 Visualizza il messaggio
    ma quindi... ricapitolando...

    - ore 18:00 ritrovo alla concessionaria
    - ore 19:30 pizzeria (??????)
    - ore 21:00 ???????????

    SOS someone HELP ME!!!
    andre vai tra che tanto non ci sarà nessuno lì alle 18...tra un impegno e l'altro arriveranno tutti dopo...io per esempio mi libero alle 19!
    poi la cena è saltata perchè era una cosa un po' incerta...dopo l'aperitivo al concessionario credo che decideremo tutti insieme che fare...a stasera!!!

  10. #80
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Età : 45
    Messaggi: 3,693

    Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eva Visualizza il messaggio
    andre vai tra che tanto non ci sarà nessuno lì alle 18...tra un impegno e l'altro arriveranno tutti dopo...io per esempio mi libero alle 19!
    poi la cena è saltata perchè era una cosa un po' incerta...dopo l'aperitivo al concessionario credo che decideremo tutti insieme che fare...a stasera!!!
    speriamo che almeno dia no retta a te tienili d'occhio pultropo in quella pizzeria bisogna prenotare e come a detto eva cera molta incerteza ed stato meglio anulare e rimadarla a un altra volta

    uff stasera divertitemi anche per me sperdendo di potervi rivedere presto
    Ultima modifica di salvo; 19/02/2009 a 13:49:21

+ Rispondi
Pagina 8 di 11
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 03/04/2009, 22:33:12
  2. Giovedì 26 febbraio- RoadHouse Grill - Buguggiate (VA)
    Da GianJack nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 04/03/2009, 21:03:40
  3. Giovedì 5 febbraio al Montego Bay - Jamaica
    Da salvo nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 06/02/2009, 23:36:00
  4. MTV - Giovedì 27 novembre - Milano
    Da Luca nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 09:34:05
  5. Giovedì 2 ottobre Oktoberfest Milano
    Da salvo nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 05/10/2008, 23:43:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi