Non credo anche perché é omologato e i test x l'omologazione li fanno con la valvola aperta
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Magneti Marelli Elaborazioni su Forum Cinquecentisti, in collaborazione con www.DOTSHOP.IT, Contact: elaborazioni1919@magnetimarelli.com NUMERO VERDE 800916111 ; FB Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Mag...63816893650732;
le fdo possono dire quello che vogliono ma se è omologato e per di più è accessorio ufficiale abarth per l uso stradale non posso fare nulla![]()
mi dispiace contraddirti ... a più di qualcuno è incappato nella contravvenzione con accusa : alla guida del veicolo fiat abarth .... circolava producendo rumore evitabile per l'uso irrazionale del motore. accusa di rumori molesti, e non ricordo quanto di contravvenzione .... occhio a fare i fighetti perché si ha lo scarico "omologato"ti possono dare cmq la multa.
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6