secondo me vai in dentro..io adesso monto dei 7x17 et 35..e con i 16mm sono a filo dietro e fuori davanti (infatti li ho tolti)
per i nuovi cerchi sto le misure che ti ho scritto prima
secondo me vai in dentro..io adesso monto dei 7x17 et 35..e con i 16mm sono a filo dietro e fuori davanti (infatti li ho tolti)
per i nuovi cerchi sto le misure che ti ho scritto prima
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
non ti so dire..ho i 16 e avevo gli esseesse..![]()
..ciao Andrea..
più il numero dell'et è alto più i cerchi tendono all' interno,
più il numero dell'et è basso più sporgono verso l'esterno.
per intenderci: se i cerchi originali hanno et25 e monti un modello con et 18 i cerchi sporgeranno verso l'esterno (effetto distanziali), se invece monti un 30 i cerchi andranno ancora più all'interno. se li vuoi a filo devi prendere dei distanziali....
in teoria si... in pratica non ti assicuro che siano alla stessa identica misura!!
Momtato oggi i cerchi OZ ultraleggera bianchi da 17. Che dire, belli però il bianco base dei cerchi è un po' troppo chiaro rispetto al bianco della carrozzeria. Dovro' aspettare che ingialliscano un po' con l'uso...
Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress
ah dimenticavo, ho tolto i distanziali posteriori, non servono con questi cerchi.
Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress
in teoria dovrebbe essere così..
..ciao Andrea..