eh? che ca220 di risposta è?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Appunto non ho parole!!! Prenderei il volante e lo stringerei al collo del venditore...
Hai visto le foto che ho postato?!? Secondo te i segni più evidenti sono semplice usura?!? Macchina di 18 mesi e 30mila km... O utilizzo materiali scadenti?!?![]()
ma va sembra che quel volante abbia fatto la guerra, altro che materiali scadenti e poi scusami ma a 18 mesi non sei ancora in garanzia?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Mi riferivo a quando ho fatto le foto e fatto vedere l' auto in officina...preso dall' inc.....tura ho sbagliato...la macchina aveva 20 mesi e 33/34mila km!!!
25 mesi e 45.600 km...direi che è rimasto come nelle foto... Quando ho portato l' auto a far vedere, ai primi di Aprile, mi hanno detto di riportarla a ridosso scadenza garanzia contrattuale, a ridosso dei 24 mesi insomma, che sarebbero intervenuti...ho visto!!!
Scusami perchè Fiat è famosa per l' utilizzo di materiali di qualità??? Prendi il Cinquino, parte bassa della plancia, pannelli portiere e pannelli posteriori in plastica rigida di pessima qualità che si riga solo a guardarla...o no?!? Cosa forse accettabile su un auto da 10mila euro non su una che costa il doppio!!!