+ Rispondi
Pagina 81 di 96
primaprima ... 31 71 79 80 81 82 83 91 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 953

Discussione: Tutti gli scarichi per 500 Abarth

L'avatar di Aleg78

Con noi dal 22/12/2017

Italy
     Aleg78 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabs Visualizza il messaggio
    lo stock non è male di timbrica, solo che ecco, a caldo sparisce un po' e logicamente gli manca volume. forse modificandolo un po' all'interno si riesce a migliorare qualcosa

col monza uguale. a freddo borbotta anche in rilascio e si sente a scoppiettare più, cosa che a caldo tende a far sparire un po
    è quel pò il problema (direi rispetto a fredda è un altro mondo in peggio...almeno cosi pare da dentro .. )

L'avatar di Gibbe595

Con noi dal 03/01/2017
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gibbe595 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    entrambi ottimi scarichi ovviamente il track day è senza valvola e costa 1/3 rispetto al Akra
    Guarda, in entrambi i casi lo prenderei senza valvola ma sostituirei il tubo chiuso in modo che sia sempre "aperto". Del Track Day mi piacciono tanto i terminali e il prezzo finito, dell'Akra la timbrica, i terminali titanio, il fatto che pesa meno e i miglioramenti promessi (anche se non conosco i dati del Track Day)...però 1300 euro (senza valvola) sono tantini!
    Comunque pensandoci, credo si possa montare una valvola anche al Track Day, non sarebbe male...e costerebbe comunque meno di Akrapovic o Powermotive
    "Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade...!"

L'avatar di giacogio

Con noi dal 12/05/2016
    Provincia: Milano

Italy
     giacogio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

si puo sempre montare una valvola , se hai uno scarico con doppi condotti , ma il lavoro fa fatto molto bene , ho hai un amico che sa usare la saldatrice che non ti fa pagare le ore oppure credo che alla fine convenga comprarlo già fatto .
    500 Abarth Opening Edition + Akrapovic

Con noi dal 09/05/2017

Italy
     AndB non è in linea

Predefinito

Ciao a tutti,

Se qualcuno mi può chiarire 2 o 3 dubbi...
    1. il certificato del record monza comprato con il kit Abarth deve riportare il valore in decibel identico a quello del libretto giusto?
    La mia 595 145cv riporta una valore di 84db a libretto.
    Ho visto una turismo 160cv che riporta 88db sul libretto e sul certificato del record monza (montato successivamente) riporta 88db. (tutto giusto)
    Ora se monto il record monza avrò il certificato con 88db??!! e sul libretto 84.... (E' CORRETTO?)

2. le 595 che montano il record monza di serie hanno un valore di rumorosità su libretto diverso da quello che non lo montano di serie?
    3. la mia 145cv scoppietta spesso..sui 4000 giri in tutte le marce salendo rapidamente di giri e anche a freddo senza tirare. Con il RM rimarrà tutto come prima spero....?

L'avatar di cri92

Con noi dal 07/12/2018
    Provincia: Bergamo

Italy
     cri92 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo

Predefinito

Ciao ragazzi, vorrei sostituire il Monza della mia Turismo con un Power Motive 2 terminali con valvola, ho alcune domande da fare:

1) Conviene sostituire solo il finale oppure fare la linea maggiorata (anche come sound)? Considerando che ho l'auto stock e al massimo farò mappa e 200 celle
    2) La valvola come va collegata elettricamente? Immagino ad un fusibile dalla scatola nel cofano?
    3) E' fattibile il montaggio a casa (senza ponte, solo un piccolo crick a carrello) oppure meglio recarsi da loro e far montare tutto (con la meccanica me la cavo ma se devo bestemmiare in loop per gli spazi meglio evitare penso soprattutto se dovessi sostituire tutta la linea )?

Grazie!

L'avatar di Marco83

Con noi dal 31/08/2018
    Provincia: Vercelli

Italy
     Marco83 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cri92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei sostituire il Monza della mia Turismo con un Power Motive 2 terminali con valvola, ho alcune domande da fare:

1) Conviene sostituire solo il finale oppure fare la linea maggiorata (anche come sound)? Considerando che ho l'auto stock e al massimo farò mappa e 200 celle
    2) La valvola come va collegata elettricamente? Immagino ad un fusibile dalla scatola nel cofano?
    3) E' fattibile il montaggio a casa (senza ponte, solo un piccolo crick a carrello) oppure meglio recarsi da loro e far montare tutto (con la meccanica me la cavo ma se devo bestemmiare in loop per gli spazi meglio evitare penso soprattutto se dovessi sostituire tutta la linea )?

Grazie!
    Ciao Cri92, io ho un Power Motive con valvola; allora, rispondendo alla prima domanda dipende tutto da ciò che vuoi fare, ma se vai su 200 celle+mappa non hai bisogno di maggiorare il centrale; la vavola dello scarico non è elettrica, bensì è a depressione, quindi devi collegarla ad un tubo della depressione dell'auto (tipo pompa benzina), che poi è collegata ad una centralina comandata da un telecomando che ti permetterà di gestire il tutto; se ascolti me il montaggio lo fai fare in officina (da loro o dove vuoi), evitando così tanti problemi!

L'avatar di cri92

Con noi dal 07/12/2018

Italy
     cri92 non è in linea

Predefinito

Ah cavolo se è così la cosa diventa più complicata pensavo fosse elettrica!
    Ho scritto una mail a PM per chiedere il preventivo e lumi x il montaggio, diciamo che se posso evitare di andare da loro per montare solo un terminale è meglio... però nel caso si fa
    Grazie per la risposta

L'avatar di cri92

Con noi dal 07/12/2018

Italy
     cri92 non è in linea

Predefinito

io ho un Power Motive con valvola
    Visto che siamo in tema e per il momento non risponde più nessuno, come suona il PM (chiaramente a valvola aperta) rispetto al Monza?

L'avatar di Ambro62

Con noi dal 30/11/2016

Italy
     Ambro62 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cri92 Visualizza il messaggio
    Visto che siamo in tema e per il momento non risponde più nessuno, come suona il PM (chiaramente a valvola aperta) rispetto al Monza?
    Rumore più cupo e pieno rispetto al Monza,è come l’Akrapovic.ciao

L'avatar di Marco83

Con noi dal 31/08/2018
    Provincia: Vercelli

Italy
     Marco83 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Concordo con Ambro62!

+ Rispondi
Pagina 81 di 96