Oggi ho fatto una nuova scoperta sul TFT,vi racconto:
Ieri ho preso il tft di una 500 Abarth Turismo restyling 2016,il modello nuovo praticamente!E' stato smontato da una vettura di prova della fiat,la quale l hanno smontata e venduta pezzo per pezzo.
Stamattina mi arriva e appena apro la scatola lo collego al banco(solo alimentazioni,senza can-bus)e....sorpresa!Compare il logo abarth appena si accende,ma poi la grafica rimane come al solito non completamente abarth e in aggiunta compare la strada senza macchinina,come in tutte le abarth al quale è stato postmontato il tft!
Guardate qui:
Quindi secondo me,nelle vetture nate con il tft,il body andrà ad inviare ogni volta che si girerà la chiave su marcia qualche messaggio dove ricorderà al tft che grafica deve adottare.
Altrimenti non mi so spiegare questa cosa....visto che questo tft era configurato su una abarth nata con questo quadro.
In teoria doveva funzionare come in questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=IN_XcWPvgP4
E secondo voi posso rimanere con questo dubbio????Avendo la possibilità di acquistare il body della vettura nella quale era montato questo tft,che faccio,lo lascio lì????
Noooo!!!!L ho preso!Quindi prossimamente collegherò il body al proprio tft via can bus e poi alimenterò il tutto,così parleranno tra loro....SPERO!!!E spero pure che premendo il pulsante SPORT mi compaia la nuovissima grafica SPORT AVANZATA!

Rispondi quotando
) e ci studiamo qualcosa?

Ti volevo inviare mail...se hai voglia e tempo mi dici i passi da fare e da dire in concessionaria per reinstallare l'analogico?!? Grazie