SIamo andati completamente OT
Comunque ques'tanno dovremmo (il condizionale è sempre d'obbligo) fare un bel giretto in auto in Europa e vi scriverò le mie considerazioni. A me non piace l'dea di avere una macchina troppo comune, alla mia lei invece sì.
Buongiorno a tutti,
ho letto con piacere che bene o male, lo scambio di informazioni su questo Forum ha portato alla soluzione alla problematica del piantone dello sterzo, anche se nel parco macchine usate ne girano ancora parecchie con questo problema , e chi le acquista si prende a carico una bella rogna, di non facile individuazione.
Un grazie a tutti, perchè dopo cinque anni dalla sostituzione non ho più rilevato il problema, ed ho continuato a tenere la stessa macchina, più volte ho pensato di venderla, ma non esiste la macchina perfetta, come non esiste l'uomo perfetto, creatore di quest'ultima, pertanto avanti tutta, ed alimentiamo il mercato italiano con le nostre autovetture, che in un modo o nell'altro, riusciamo sempre a ripararle, a poi diciamocela tutta.... hanno stile !
Contento te.....le auto perfette non esistono ma a casa mia un'altra fiat non entra!!!!!
A casa mia invece entreranno solamente FIAT, con un pensierino all'amatissima Alfa Romeo... De gustibus...![]()
500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l![]()
Molto, se non quasi tutto, secondo me lo fa l’assistenza. Non mi stancherò mai di dire che nei prodotti in serie il difetto può capitare, poi sta all’assistenza ufficiale saperlo risolvere con professionalità, efficienza e puntualità. Io in Fiat non posso che esprimere lodi per l’officina autorizzata da cui mi servo, motivo per cui ne comprerò un’altra di questo marchio (o Jeep). Però capisco benissimo che quando, oltre ai problemi, ci si mette l’inefficienza dell’officina, non si ricade nello stesso errore negli acquisti futuri
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino