Ma sì, il cinquino corre il giusto per il motore che ha, ma chi dice che corre più di un Ferrari è meglio che cambi spacciatore...![]()
Ma sì, il cinquino corre il giusto per il motore che ha, ma chi dice che corre più di un Ferrari è meglio che cambi spacciatore...![]()
massi dai insomma!!!
se uno compra un cinquino 1.2 se non ha il limite neopatentato sa cosa ha comprato non ha senso aspettarsi prestzioni da ferraripoi cmq oggi ho bruciato una 458 italia al femaforo col mio cinquino
![]()
se uno compra una 500 non può sperare di avere lo scatto di una ferrari e il consumo di una 500![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Scusa, ma onde evitare il copia ed incolla dillo chiaro quando vuoi prendere in giro qualcuno! Le cose al mio Paese si dicono in faccia! Non è che hai scoperto la carta vetrata, dicendo che con i cerchi normali va ancora meglio! Vedi però il grip con i cerchi da 14 ed i pneumatici originali ed i miei!
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Guarda io ho preso il 1.2 perchè volevo consumi contenuti, macchina piccola e il twinair che adoro e ho provato mi ha però deluso con i cosumie questo 1.2 mi diverte per quello che puo dare
non faccio a gara con nessuno, ma la macchina è scattante e anche oltre i 100 va via che è un piacere!!! poi ovvio però le farrari le tengo dietro , sia città che fuori
![]()
![]()
![]()
Mi riferivo alla "lezioncina" che ritenevi di darmi alla pagina 79..............nè ai consumi, nè tantomeno al modello............., leggi qualche paginetta prima di rispondere!
ma con chi ce l'hai??
Una considerazione sul 1,2"legato"..
A casa abbiamo anche una Panda 1,2 60cv,ed una Punto del 2000 sempre 1,2 60cv..
la Panda da nuova e fino a 25/30 mila era mezza inchiodata,dai 30 mila in poi è stato un crescendo di prestazioni...specie dai 40 mila in poi,ed oggi che ne ha quasi 60 mila va benissimo,molto meglio della mia 500.
La Punto ne ha 125mila,presa usata,e vi posso dire che in quanto a coppia e prontezza va meglio della Panda.
Questo per dire che i Fire hanno tolleranze"strette"ed ottimi materiali,e secondo i miei calcoli non prima dei 30 Mila k danno il meglio,basta accompagnarli con un cambio olio ogni 10 mila,non scoppiarli a freddo,ed usarli anche per viaggiare in autostrada,anche per farli"respirare"ogni tanto.
E inutile a mio avviso stirarli e scoppiarli sin da subito(specie nelle marce basse)pensando così in pochi km di averli già"aperti"o"slegati"perchè non è così,ve lo assicuro...
Dategli tempo,non abbiate fretta,che poi il 1,2 vi ricompenserà...
Sono daccordo, più passa il tempo, più Kilometri fai, meglio và!