E' impossibile che non ci sia differenza tra valvola aperta e chiusa
E' impossibile che non ci sia differenza tra valvola aperta e chiusa
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
il mio è nuovo... ma guarda che si sente quando si apre la valvola... e se vai via al minimo con valvola aperta fà lo stesso rumore della chiusa... solo che in rilascio borbotta di più... e se schiacci idem, se hai la molla si apre... se è senza molla quello è il rumore... ma avete mai guardato bene il sistema dello scarico dal vivo? la valvola? ...togli la mollettina fissi con il filo di ferro e che diventa una macchina da rally ahahah...
Io quando ho preso l'auto era in pronta consegna, e avevo lo scarico stock, quando l'ho comprata ci ho fatto mettere il record monza. Ma pensavo che in teoria dovrei avere anche lo scarico stock.
Secondo voi è il caso che vada in concessionario a chiedere lo scarico?
...ci manca solo che non te lo diano.il tuo sgarego origginale...cosa ti hanno fatto la permuta???cmq qui non si sta a disquisire se uno lo senta o meno!le caratteristiche dello scarico son quelle...fino 3500 mansueto.poi senza silenziatore!quindi un compromesso tra omologazione nell'uso civile e molesto nello sparo!sono i suoi pregi e difetti...é fatto cosí!