Allora ragazzi, dopo 8 mesi, 11.000 km e dopo aver sostanzialmente completato tutte le modifiche che volevo fare, ora vorrei affrontare e risolvere se possibile un problema che ho dall'inizio.
Io monto gli ammo originali della Competetizione, quindi Cofap FSD davanti e Koni FSD dietro, con molle eibach pro kit e tamponi corti.
Quando prendo piccole buche, dossi ecc... sento sempre un rumore di qualcosa che sbatte al posteriore; escluso che sia lo scarico e che nel baule non ho nulla, l'unica cosa possibile a questo punto sono le sospensioni. Per altro mi sembra che questo problema sia già stato segnalato da altri.
Sulla vostra auto è così? Secondo voi da cosa dipende e cosa si può fare per risolverlo?

Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche:
Rispondi quotando
i compri mozzi x i 16" visto che nn ho rimesso le calotte dopo aver messo le termiche, l'assetto lo metterò quando metterò i 17" con le estive.

penso che si buono anche quello della LowTec, c'è anche la Novitec che lo fa a ghiera come il B14