Ciao a tutti, ho letto le vostre preziose discussioni sul montaggio del tft, io ho una 500 abarth 2012, ho istallato il nuovo quadro è prima di fare l'allineamento proxy visualizzavo la radio ed ora non più, qualcuno mi può aiutare...? Grazie in anticipo...


Rispondi quotando






