Il confronto è spesso fatto con le RE050 da cui pare non abbiano ereditato la spalla rigida... Ovviamente io non le ho provate.
Max...te l'ho detto 100000000000 volte, vai di potenza RE050A e vai sul sicuro...hanno la spalla rigida, la mescola medio morbida, tengono da 10 sull'asciutto e si comportano bene sul bagnato..io le ho su da 20k km circa, le giro ogni 7000 e mi dureranno altri 20k km almeno!!!
![]()
ABARTH..more power to your senses..
A chi come me viaggia su Autovie Venete: l'obbligo delle termiche è stato tolto da oggi!Passo subito dal gommista a prendere appuntamento per rimettere le estive, che in autostrada col caldo e le termiche non vado bene per niente...
![]()
Anch'io le cambio domani mattina!Il mio gommista aveva del tempo ed essendo le mie già montate su cerchio ci mette poco, per cui ho approfittato che domani sono a casa dal lavoro...
![]()
Montate le gomme estive, esci dal gommista, lo spirito di Maurizio Merli si impossessa di te e...scatta lo sgummamento!!
https://www.youtube.com/watch?v=Qo5A2Uvn0Ww
Buongiorno a tutti ... devo accingermi a smontare le termiche ... ma il treno estivo era andato e non lo feci conservare ... domanda ...
avendo un cerchio 16 ... monto le 195-45-16 , e faccio 98% autostrada (180km al gg) ...
guardando le tabelle ( che non si capisce che affidabilità diano ) ... ho visto che le due migliori (sottolineo da tabelle) ...
sono le Uniroyal Rainsport3 e le Dunlop SportBlueResponse ....
scartando a priori le Uniroyal, mi sono incaponito verso le Dunlop ...
un amico ... (agente di commercio del settore, ovvero pneumatici) ... me le ha fortemente sconsigliate entrambe ...
però come dire ... mi sono lascito affascinare dalle tabelle !!! ehehehe ...
voi che ne dite ???
... E 500 FU ...