La mia fa proprio i botti!!!!😳😳😳
Anche con il gasolio.....😂😂😂😂😂
La mia fa proprio i botti!!!!😳😳😳
Anche con il gasolio.....😂😂😂😂😂
Pensate che la mia scoppia anche se faccio gasolio!😂😂😂😂
A leggere le vostre esperienze mi viene da pensare: ma che avete preso a fare il Monza!?
Ragazzi con lo stock una volta scaldati bene, scoppiettano benissimo, meglio ancora se con €6!! Non capisco invece il Monza, é assurdo, cioé a caldo non scoppietta più? É che cavolata é?! La macchina la usi a caldo, mica a freddo!
Boh, non capisco allora il significato di cambiare scarico a sto punto...
La mia ha già scoppiettato qualche volta ma sinceramente non è una cosa che mi esalta. Non che mi dia fastidio eh, ma neanche mi rende felice
Piuttosto mi piacerebbe avere qualche gorgoglio in rilascio.. Quello sì
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
i gorgoglii in rilascio sono fantastici![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Io sono dell'idea che una cambiata senza scoppio è come un cielo senza stelle![]()
My Abarth is SO bad
da quando ho messo su il bombardone mi fa strano quando non scoppietta![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Addirittura da fermo lo devi fare per sentire i gorgoglii? Pensa che con il monza lo fai a qualunque velocità quando rilasci l'acceleratore, e da caldi scoppia pure mentre rilasci..
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317