Discussione chiusa
Pagina 83 di 99
primaprima ... 33 73 81 82 83 84 85 93 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da apemarty Visualizza il messaggio
    ciao!!!
    spero di no! Però ti racconto questo fatto:
    io l'ho ordinata a settembre e nulla faceva prevedere questo MOSTRUOSO ritardo, fatto stà che a fine gennaio il mio concessionario mi propone di portarmi a casa un 5ino in PRONTA CONSEGNA visto che la fiat ne aveva consegnati circa una decina di varii colori e tutte rigorosamente 1.2 pop base .Io non ho accettato visto che dopo 3 mesi di attesa speravo tanto di portarmi a casa la mia!.
    ancora adesso continuano ad arrivare le pop in pronta consegna...e allora mi sorge un dubbio
    Non è che percaso fiat manda in produzione le base per darle alle concesionarie cosi riescono a offrire sul mercato le auto in pronta consegna e a noi poveracci che le abbiamo ordinate da tempi lontani ce le fanno aspettare , della serie intanto loro ormai mese più mese meno intanto aspettano!!!!!!!!! e mi sembra che sia proprio cosi anche perchè io abito a treviso e puntualmente ogni giorno passano vagonate di treni direzione torino!!! carichi di 5ini...................pop:evil:
    Ciò che dici è molto probabile...però riguarda il rapporto esistente tra pronta consegna e ordini regolari.....magari hanno semplicemente prodotto + POP!! Poi se ci pensi bene è abbastanza ragionevole che le pronte consegne siano in prevalenza pop....
    Io mi riferivo, invece, al rapporto esistente (all'inteno degli ordini regolari) tra chi l'ha ordinata per prima e chi l'ha fatto ad anno nuovo........fatto assai strano questo....
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

rapper29

Predefinito

raga chi di voi ha avuto slittamenti? la mia continua a slittare continuamente.... ogni volta mi allungano di un mese... voi cos avete fatto?

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Pot Visualizza il messaggio
    AVANZO UN'IPOTESI:
    può essere che fiat prediliga le ultime ordinate per trainare nuovamente le vendite??Cioè...questo è rischioso...perchè i prmi ad ordinarla potrebbero risolvere il contratto...ma forse i primi a comprarla sono stati anche quelli più appassionati al 5ino e che potrebero, pur di avere il 5ino, e tra svariate incazzature....chinare la testa ed aspettare.
    In che senso trainare le vendite, direte??Cose del tipo....ok c'è gente che l'ha ordinata ad agosto ed ancora non gli è arrivata....però se la ordini adesso in un tempo ragionevole ti arriva......

E' un ipotesi assurda, lo so...e pure rischiosa....irrazionale....ma d'altronde non riesco a trovare alcune spiegazione razionale per questa ingiustizia.
    guarda la tua ipotesi è meno assurda di quanto si possa pensare...anche io molte volte ho avuto il tuo stesso dubbio...anche se io ribadisco che il 90% dei ritardi sono causati dagli optional (alcuni di essi tuttora inesistenti e che quindi sono improduttibili)...In primis Bianco gioioso, Interni pelle, SkyDome, Blue & Me Nav, sensori parcheggio...

rapper29

Predefinito

raga ma sta pelle frau ce l hanno disponibile allora in fabbrica o ancora no? raga se sul mio contratto nn c'è scritta nessuna data però loro a voce miavevano detto che arrivava a fine gennaio posso annullare il contratto?
    a me ora hanno detto inizi marzo ma se slitta ancora ci sto pensando seriamente ad annullare. rispondetemi. grazie

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Ragazzi ma vi rendete conto che a ognuno di noi dicono delle cazzate diverse!
    ogni concessionariom, ogni centralinista, chiunque dice tutto e il contrario di tutto! leggete quello che scriviamo qui, a me dino una cosa, a te un altra, a uno che mancano i tettucci, all'altro che mancano gli interni in pelle...

Unica cosa certa e che vale per tutti è che ci stanno prendendo per il **** alla GRANDE! Io avevo consegna iniziale fine gennaio, poi fine febbraio, poi marzo\aprile, poi non si sa più niente...

Qui azzardare ipotesi è ormai stupido. ci sono ragioni e interessi sotto di sicuro perchè non credo sia semplice disorganizzazione. ci sono un mare di pronte consegna e io aspetto 5\6\7 mesi per la mia auto perche' ai signori conviene di piu' rifornire i concessionari di auto pronte!?
    Una gran prova di rispetto per i clienti direi... fino a ieri li abbiamo mantenuti con le nostre tasse ricordatevelo, senno avevano gia chiuso i cancelli, domani saremo di nuovo li a pagare fiori di tasse per ri-mantenerli e adesso pensano solo a svuotarci le tasche senza un minimo d rispetto!
    bello schifo..
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Moltissimi in questo forum hanno già postato le foto dei loro cinquini con addiriddura una combo di optional come:

bianco gioioso,tettino apribile skydome, pelle frau rossa.

adesso dove vogliamo arrivare? mi sembra proprio una presa in giro che quelle + cariche di optional e più prelibate al palato dell'acquirente goloso siano proprio quelle date con il contagoccie, ok l'attesa crea aspettativa, ma la troppa attesa spazienta e fa perdere il cliente...

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    Moltissimi in questo forum hanno già postato le foto dei loro cinquini con addiriddura una combo di optional come:

bianco gioioso,tettino apribile skydome, pelle frau rossa.

adesso dove vogliamo arrivare? mi sembra proprio una presa in giro che quelle + cariche di optional e più prelibate al palato dell'acquirente goloso siano proprio quelle date con il contagoccie, ok l'attesa crea aspettativa, ma la troppa attesa spazienta e fa perdere il cliente...
    'PRELIBATE AL PALATO DELL'ACQUIRENTE GOLOSO' ?!?!?!??!?!?
    l'attesa ci da alla testa ahahahahah
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

Con noi dal 10/02/2008
     miky852000 non è in linea

Predefinito

quindi la mia poo ordinata a meta' gennaio potrebbe arrivare anche nella data stabilita (19 marzo)?

L'avatar di apemarty

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Treviso
     apemarty non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Talking

......a casa ho 2 modellini.... rossi ovviamente......quella vecchia e quella nuova!beh!li ho nascosti!!!!!!!!!!!!occhio non vede cuore non duole!!!!avevo una sua foto sul desktop del pc......e l'ho fatta sparire..... quando raramente ne vedo una x strada mi volto dall' altra parte per placare un pò la disperazione................ma il vero problema sta quando i tuoi fretelli amici e parenti tutti ti fanno la fatidica domanda....."ma non ti è ancora arrivata????dai che non è vero ce l' hai ma ci vuoi fare una sorpresa!!!!!!!!!
    ecco per me questo è il momento peggiore!!!!li ammazzerei tutti, caspita!!!e poi ti guardano co sta faccia con mezzo sorriso sadico e mezzo da comprensione!!!!!!!!!
    Ma a voui succede la stessa cosa???.......ma quando arriverà sfoggierò un sorriso 500 denti alla faccia di tutti!!!!!!!!!!!:-D
    SEMPRE SE ARRIVA!!!!!!!!!!!!!:confused:

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

andiamo bene se ancora a te non è arrivata che l'hai ordinata a settembre io carica di optional quando dovrei aspettarmela?
    apemarty ma hai aperto un esposto segnalando a fiat 'sta cosa? che ti hanno risposto? ti hanno dato la macchina sostitutiva? è assurdo cmq!

Ad ogni modo le categorie di persone che comprano la 500 si dividono in 2 gruppi, il gruppo modaiolo a cui non frega nulla della 500, basta averla perché fa tendenza ed è fashion, quello se la piglia così com'è in pronta consegna, chi invece la compra per personalizzarla e fa della macchina parte integrante del suo modo di essere che rispecchia in un certo qual modo la sua personalità e per questo la personalizza in 3000 modi per sentirla sua... beh qua subentra il patimento...

io domani faccio un macello, sia in fiat che in concessionaria...

ga-ran-ti-to!!!

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

Discussione chiusa
Pagina 83 di 99
primaprima ... 33 73 81 82 83 84 85 93 ... ultimoultimo