Io lho presa venerdì. ..scarico stock...(che è bellissimo) e stasera sono riuscito a farla sparare 3 volte! Ma non capisco come faccioooooo
non ce' una logica ben precisa a volte lo fa' sempre altre no' altre meno
dipende dall'umidita' nell'aria
da come si esegue il cambio marcia
alcune volte lo fa' anche in scalata
con lo scorpione nell'anima
Cmq e una cosa che gasa troppo..devo imparare a renderlo più frequente!!
Oggi ho capito un po meglio come farli. ..aleeee
il problema è che per farlo scoppiettare devi cambiare le marce come un pirla
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Davvero....però ho visto che mollano di colpo il gas e allo stesso tempo pigiare giù di colpo la frizione lo fa anche senza cambiare. .muahhh
La mia lo fa quando cambio da 1a a 2a a bassi regimi tipo 2mila giri ....ogni auto e' diversa probabilmente influisce anche che io ho il 200 celle...il problema che lo fa solo qnd dice lei !....proprio vero donne e motori..,sono uguali..ahhaha
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe