Pagina 84 di 186
primaprima ... 34 74 82 83 84 85 86 94 134 184 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1860

Discussione: Montato Record Monza

nicolavicenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carval Visualizza il messaggio
    Ah, ok.... allora il problema è relativo o non sussiste affatto... meglio così.
    Dicevo questo perchè a parte il discorso riferito a presunti problemi alla valvola, mi sembrava più carino e mi piaceva pensare -se avessi un monza- che questo funzioni nel pieno delle sue capacità per cui è stato progettato, -pur non rinunciando ad un maggiore sound anche ai bassi regimi- e non manomesso da un semplice "filo di ferro" o altro, tutto qui...
    il monza funziona nel pieno delle sue capacità così com'è... con valvola chiusa...

nicolavicenza

Predefinito

è stato progettato così!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Esattamente..il Monza è stato studiato così, ed è nato così. Poi secondo me pagarlo già quello che lo si paga per poi smanettarlo..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

sicuramente

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

nicolavicenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Esattamente..il Monza è stato studiato così, ed è nato così. Poi secondo me pagarlo già quello che lo si paga per poi smanettarlo..
    e avere la macchina che non funziona al meglio! io che la macchina la uso tutti i santi giorni e vado dai 20 ai 120 km giornalieri... dipende la giornata... sono resistito solo 2 giorni senza valvola...

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

dipende anche da quanto si usa la macchina, io ci faccio50km alla settimana normalmente quindi posso tenere anche la valvola aperta

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Secondo me e' assurdo manomettere un terminale come il monza...cioe gia costa uno sproposito,con 1000 euro si compra scarichi che nn si sverniciano e perdono i pezzi,con 1000 euro fai uno scarico completo ,i 1000 euro li spendi per via di quello che e' il monza,storico scarico,per avere accessori marchiati originali abarth,e' un peccato per me togliere la sua originalita'......come per me e' assurdo che costi 1000 euro un terminale guardandosi intorno senza offesa ma a quelle cifre ce di meglio.....ma se si vuole l originalita abarth la paghi ....ma nn manomettetelo ragazzi e' il storico record monza !!!mio pensiero personale rispetto chi ce l ha e fa cosa vuole con i suoi soldoni!!2 milioni di vecchie lire....ci compravo uno scooter azz!!!

nicolavicenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    dipende anche da quanto si usa la macchina, io ci faccio50km alla settimana normalmente quindi posso tenere anche la valvola aperta
    se la usi poco non c'è differenza... ma se la usi tanto e sempre... rompe quel vuoto nei bassi...

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    Si si perdi la sua originalita' momo.....se poi a lungo andare si rovina??cioe nn hai un gtech un ragazzon cioe questo e' il monza ha un valore storico secondo me!!!

nicolavicenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    Secondo me e' assurdo manomettere un terminale come il monza...cioe gia costa uno sproposito,con 1000 euro si compra scarichi che nn si sverniciano e perdono i pezzi,con 1000 euro fai uno scarico completo ,i 1000 euro li spendi per via di quello che e' il monza,storico scarico,per avere accessori marchiati originali abarth,e' un peccato per me togliere la sua originalita'......come per me e' assurdo che costi 1000 euro un terminale guardandosi intorno senza offesa ma a quelle cifre ce di meglio.....ma se si vuole l originalita abarth la paghi ....ma nn manomettetelo ragazzi e' il storico record monza !!!mio pensiero personale rispetto chi ce l ha e fa cosa vuole con i suoi soldoni!!2 milioni di vecchie lire....ci compravo uno scooter azz!!!
    se perdi o rovini la mollettina sei fregato... non la trovi più uguale...

Pagina 84 di 186
primaprima ... 34 74 82 83 84 85 86 94 134 184 ... ultimoultimo